La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 28 agosto 2012

Siamo giunti ormai all'ora definitiva, questo tempo sta per essere chiuso, il mondo nuovo sta per essere donato ai Miei figli!

Questo è il messaggio che IO voglio dare al mondo!!!
Che voglio dare alla Mia Chiesa!!!


Suona già la campana a festa per tutti i Miei figli, suona già l'ora della loro risurrezione!

Amatevi figli Miei, abbracciatevi in un canto nuovo perché il Cielo già discende sulla Terra!
State uniti in questo tempo di vento burrascoso, dove l'odio e la rabbia banchettano.


Aprite già i vostri occhi a orizzonti nuovi, non guardate più le cose di questo mondo, le oscenità dell'uomo in satana. 
 Piegate il vostro sguardo a queste cose e alzatelo invece verso il Cielo, dove risplende la Luce del Signore che torna in mezzo a voi.

Unite le vostre mani in un canto nuovo, e tutti assieme urlate il Nome di Gesù, Gesù il Nazareno che torna a stare in mezzo al Suo popolo nuovo, popolo d'Israele, popolo santo, quel resto che entrerà nella Gerusalemme Celeste dove tutto gioirà nelle cose che il Padre ha preparato per lui.

Siamo giunti ormai all'ora definitiva, questo tempo sta per essere chiuso, il mondo nuovo sta per essere donato ai Miei figli.
Presto, figlioli Miei, IO sarò in mezzo a voi e con voi danzerò e con voi canterò e con voi camminerò, mai più vi abbandonerò da soli, sarò sempre vigilante in mezzo al Mio popolo, e sarò il loro Pastore, il loro Dio Amore.

Cammineremo assieme, e apriremo orizzonti nuovi, e saremo per sempre nell'amore e nella gioia. Ho voglia di stare con il Mio popolo, ho voglia di gioire con il Mio popolo, ho voglia di banchettare e far festa con il Mio popolo!!!

Sì, figli Miei, ho voglia di stare con voi alla Mia Mensa e mangiare con voi un Pane Nuovo, un Pane che vi dissetterà e vi sazierà a vita eterna. Voglio celebrare con voi la Pasqua Nuova, la Pasqua della vita eterna!


Amatevi figli Miei, state uniti, siate un cuor solo un'anima sola, siate un'unica forza in Cristo Signore. Le tenebre ora scenderanno per avvolgere tutta la Terra ma sui Miei figli non potranno nulla perché essi saranno nella Luce perché IO sarò ad abbracciarli in Me.

Questo è il messaggio che IO voglio dare al mondo, che voglio dare alla Mia Chiesa:
è finito il tempo delle cose vecchie, ora stanno entrando le nuove!!! 

Aprite i vostri cuori figli Miei, alla Mia Parola, guardate con occhi diversi, guardate al futuro in Me, IO sono l'Unico e Vero Dio, l'Unico Re, Colui che ora torna per prendere possesso della Sua Chiesa e dirigerla per sempre nell'amore nella fedeltà e nella giustizia!

IO sarò il vostro Dio per sempre!
e governerò il Mio popolo Nuovo!
e metterò nelle mani dei Miei figli, popoli e nazioni!
e da questi verranno generazioni nuove, quelle generazioni che non mancheranno di fedeltà e amore all'Unico e Vero Dio!

Gesù


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.