La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 4 agosto 2012

Ho pianto per voi, e piangerò ancora, per la vostra perdita, ma il tempo è compiuto! Il sipario ormai si chiude su questo teatro, la Mia Voce non sentirete più! Addio! Addio per sempre!!!

Preparatevi al grande Giorno!!!
Ormai tutto è pronto, attendete di sentire il Mio grido di Giustizia su questa umanità iniqua, priva di buon senso, cieca e sorda, dinnanzi alla Mia Grazia!!!

Luce ai Miei occhi sono i Miei figli! 


Gesù Nazareno si rivolge al Suo popolo, richiama tutto un popolo alla vera conversione.

È tempo di gioire, oh uomini, non restate fermi sulle cose di questo mondo ma cercate le cose del Cielo!
Gesù torna con la Sua Parola e torna a donare di Sé agli uomini, richiama, dalla schiavitù in satana, i Suoi figli lontani da Lui, l’Unico e Vero Dio, Re dei re!

Venite a celebrarMi, oh uomini, venite a far festa a Colui che è la Via la Verità e la Vita!
Venite a consumare con Lui questa Pasqua per risorgere in Lui ed entrare con Lui nella Nuova Terra, quella Terra che attende di essere abitata dai figli di Dio!

Le cose di questo mondo presto passeranno, ma mai le Mie Parole passeranno!

IO Sono, oh uomini! IO Sono! Credete in Me, l’Unica Verità!
Credete nel Mio Amore, e donateMi di voi, perché in voi succeda la Mia Bellezza!

Avviatevi verso le porte della Nuova Terra, oh figli di Gerusalemme, avviatevi verso il mondo dell’Amore infinito dove latte e miele scorrono!



Pasqua ha fretta di tornare a prendere in Sé tutti i Suoi figli e condurli nella Sua Immensità d’Amore.
Vuole farli entrare nel Suo Regno, nella Sua Immensa Grandezza nell’Amore!


Vieni oh Israele, inginocchiati al tuo Dio, rivolgiti a Lui con suppliche e preghiere!
Chiedi a Lui il perdono, oh Israele, volgi il tuo cuore, a Colui che ti ha creato, a Colui che ti pretende Suo, che pretende riavere con Sé tutti i Suoi figli, per poterli ricolmare della Sua Bellezza nell’amore, donare loro la salvezza nella vita nuova ed eterna.
Al Suo popolo donerà di Sé, nella Sua Grazia camminerà il Suo nuovo popolo, Gregge perfetto in Lui!


Proclamate la Sua Giustizia, oh uomini!
Inneggiate a Lui canti di gioia!
Suonate oh arpe, oh cetre, suonate il vostro amore per Lui, il Signore Dio!
Suonate, suonate e cantate all’Amore!
Egli è il vostro Re, oh genti tutte!
Egli E’!!!
Nessun dio può essere paragonato a Lui ..solo Lui E’!!!

Preparatevi al grande Giorno!!!
Ormai tutto è pronto, attendete di sentire il Mio grido di Giustizia su questa umanità iniqua, priva di buon senso, cieca e sorda, dinnanzi alla Mia Grazia!!!
Vi lascio liberi di scegliere, oh uomini, ma vi avverto che concludo questo Mio Piano di salvezza!
Chi si sarà convertito entrerà nel Mio Nuovo Regno sulla Terra, ma chi Mi avrà ancora rinnegato, preferendo seguire le illusioni del falsario, faccia pure, liberi vi ho creati e liberi vi lascio alle vostre scelte.
Ho pianto per voi, e piangerò ancora, per la vostra perdita, ma il tempo è compiuto!

Ecco, oh Israele, IO, Dio, il tuo Signore, ti ho parlato, ti ho supplicato di tornare a Me, ma non posso costringerti!
Vi Amo tutti figli Miei, vorrei stringervi tutti nel Mio Seno ma, il sipario ormai si chiude su questo teatro, la Mia Voce non sentirete più! Addio! Addio per sempre!!!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.