La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 3 agosto 2012

Questi Miei richiami così pressanti sono perché IO voglio salvare tutti i Miei figli! “RAVVEDEVI” in fretta, oh uomini! Sì! in fretta, perché tutto è compiuto!!!

Colonne d’infinito Amore sono le braccia possenti del vostro Dio Salvatore!
Non tentennate più, oh uomini, abbandonatevi a Lui, correte a ripararvi in Lui!

Questi Miei richiami così pressanti sono perché, IO, vi voglio salvare, voglio salvare tutti i Miei figli, e li richiamo all’attenzione di Me: la Salvezza! L’Unica Salvezza! L’Unico Vero Dio! Sì vengo a ricordarvi che la salvezza è solo in Me! Credete in Me, oh popolo Mio, credete in Me, il Cristo Risorto! Abbandonate il terreno minato, tutto è per esplodere nelle miserie infinite del male, “RAVVEDETEVI” in fretta oh uomini! Sì! In fretta!!! Perché tutto è compiuto!!!  

Come colombe volerete nel cielo azzurro e sarete angeli nel Mio amore.
La vostra vita è per essere trasformata in amore puro, oh uomini, anelate tutti, oh figli Miei, a questa trasformazione in amore, non siate stolti, oh uomini, credete al Mio Vangelo e rivestitevi del vostro Dio Creatore!
Pretendete per voi il meglio, oh uomini!
Non tardate, non ostacolate la Mia Grazia in voi!

IO vi Amo e vi attendo per donarvi di tutto il Mio infinito Bene.

AmateMi e amatevi tra di voi!  Il Cielo è AMORE, siate anche voi amore!!!

L’ombra del dolore già avvolge tutta la Terra.
Combattete il dolore, oh uomini, con la vera conversione in Cristo Gesù il Signore, chiedete a Lui di intervenire, offritevi a Lui quali figli dell’Amore.
Donate a Lui il vostro sì sincero affinché Lui metta fine a questo scempio del male!


AiutateMi ad aiutarvi figli Miei!
IO sono in attesa della vostra conversione, non siate né sordi né ciechi, il tempo volge al desio!!!

Cercate la Vita, oh genti, non cercate la morte: essa è in attesa di voi, di vedervi cadere; satana è sempre in cerca di carpire i Miei figli per farli rotolare nella sua rete mortale! Ravvedetevi, oh uomini e fate in fretta!

Questi Miei richiami così pressanti sono perché IO voglio salvare tutti i Miei figli, e così li richiamo all’attenzione di Me: la Salvezza! L’Unica Salvezza! Sì, vengo a ricordarvi che la salvezza è solo in Me! Credete in Me, oh popolo Mio, credete in Me il Cristo Risorto!

Abbandonate il terreno minato dal male, tutto è per esplodere nelle sue miserie infinite: “RAVVEDEVI” in fretta, oh uomini! Sì! in fretta, perché tutto è compiuto!!!

Colonne d’infinito Amore sono le braccia possenti del vostro Dio Salvatore!
Non tentennate più, oh uomini, abbandonatevi a Lui, correte a ripararvi in Lui!


Avanti, oh popolo Mio, avanti oh figli d’Israele, ecco che tutto si compie!
Il beato paradiso è in attesa di tutti i convertiti a Gesù Cristo Re dei re! Amen!
Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.