La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 31 agosto 2012

Tutto ora si manifesterà di ciò che il Cielo ha annunciato e tutto sarà nella tenebra per chi non avrà voluto essere Mio!

Le ore sono ormai tutte nella Sua venuta!


Chiedo a te, oh popolo Mio:
Mi ami?
Ami il tuo Dio Creatore?
Ami il tuo Dio Salvatore?


MostraMi, allora, oh popolo Mio, la tua fedeltà!
Entra in Me, conduci la tua vita in santità e amore.

Gesù oggi si manifesta al Suo popolo chiedendo la sua conversione, chiede di tornare al suo Dio Amore.

Tutto ora si manifesterà di ciò che il Cielo ha annunciato e tutto sarà nella tenebra per chi non avrà voluto essere Mio.

Cristo Gesù, torna ad annunziare il Suo imminente Ritorno sulla Terra!!
Preparati, oh popolo Mio, ad incontrare il tuo Dio, il tuo Re!
Prepara il tuo cuore all'incontro con Lui, l'Amore infinito!

Le ore sono ormai tutte nella Sua venuta!

Gioisci, oh popolo Mio, gioisci oh tu che hai creduto nel tuo Signore, vieni a danzare con Lui, le Sue Bellezze vieni a gustare, e nel Suo Cuore vieni a godere del Suo infinito Amore.

Piega il tuo ginocchio al tuo Re, oh popolo infedele, accostati alla Sua Santa Eucaristia, non restare senza il Suo aiuto in te perché il tempo giunge nella sua distruzione, il male farà banchetto di tutti gli uomini senza Dio!

Preparati, oh Israele, prepara la strada al tuo Signore che torna, illumina la via con il tuo amore per Lui, la tua fedeltà a Lui, e gridaGli tutto il tuo amore.

Pasci il Mio Gregge, oh Chiesa Mia, non dimenticare il tuo Dio, celebra Lui, e solo Lui, il Suo ritorno, è ora oh Chiesa Mia.
Il Sole è per essere alto su tutta la Terra!
Vieni a trionfare con il tuo Dio oh Chiesa tutta, vieni a Lui, riempiti del Suo Splendore, nulla è impossibile a Dio! Ravvediti, oh Chiesa Mia, torna a brillare del tuo Dio Amore, in Lui c'è la vita e la gioia infinita. Dio la pace troverai in Me, oh Chiesa Mia!!!

Busso alla porta del tuo cuore oh Chiesa Mia, ravvediti, torna al tuo Signore, al tuo Dio Amore!

Amen!
Gesù Cristo Amore

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.