La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 29 agosto 2012

Ho chiamato da tutti gli angoli della Terra la Mia Chiesa al ravvedimento, a tornare al Suo Signore Gesù Cristo, a servirLo e onorarLo in tutta fedeltà!

Oggi viene a compiersi la profezia di Fatima

ConcedeteMi la grazia di salvarvi, oh uomini!
ConcedeteMi la grazia del vostro sì!
Tornate a Me, oh figli, tornate alla Vita!
 

Amati figli dell'Amore, ecco che oggi viene a compiersi la profezia di Fatima!!!
Vedrete manifestarsi tutto l'orrore che nasconde l'uomo in satana, l'uomo che si è rivestito di tenebra allontanandosi dalla Luce, e ha lavorato nella menzogna mettendo in difficoltà la Chiesa di Dio!

Ora, vedrete tutta la loro melma venire a galla, vedrete tutto il marcio che impera in coloro che Mi hanno tradito! Tutto, tutto, ora verrà alla luce, il Mio popolo vedrà la loro miseria infinita.

Ecco, il Mio urlo per voi, oh figli venduti al demonio, ecco che IO vi dico: ora prenderete i frutti del vostro operare, vedrete cadere il vostro impero e vedrete la vostra fine nelle mani di colui che avete servito al Mio posto!

Ho chiamato da tutti gli angoli della Terra la Mia Chiesa al ravvedimento, a tornare al Suo Signore Gesù Cristo, a servirLo e onorarLo in tutta fedeltà!

Ho richiamato gli infedeli a Me, con suppliche e preghiere, ma il loro cuore è indurito non sentono la Voce del loro Dio Amore, di Colui che li ha consacrati a Sé; hanno tradito il patto d'alleanza con il loro Dio, hanno servito al Suo posto, colui che è l'avversario e l'hanno fatto con tutte le loro forze!

Avete odiato Me per servire colui che Mi Mise in croce!
Avete permesso al nemico di mettere anche voi, in croce!
Vi siete  donati a lui convinti del suo bene!
Avete fallito, oh uomini infedeli!
Avete compromesso la vostra vita!
Avete perduto i Miei doni in voi!
Vi siete abbeverati del veleno del demonio!


Ma ora è giunta per voi la giusta ricompensa, quella che voi stessi avete scelto: la morte eterna!

Addio oh uomini infedeli!
Addio crocifissori del Mio popolo!
Addio!!! Amen!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.