La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 30 agosto 2012

Questa umanità iniqua verrà a morire! IO farò nuove tutte le cose!

IO vi dico, oh potenti della Terra: abbiate pietà di voi stessi!!!


Dimenticherete, oh figli, le sofferenze passate su questa Terra e sarete gioiosi per sempre!

Le porte della Nuova Città Santa sono già aperte per ricoverare tutti i figli del Dio Vivente!
Attendete di sentirvi chiamare per nome!
IO Stesso vi mostrerò la via, e IO Stesso vi condurrò.
Siate i Miei figli fedeli, non allontanatevi mai da Me, IO sono la Risurrezione e la Vita, chi crede in Me vivrà in eterno!

Questa umanità iniqua verrà a morire! IO farò nuove tutte le cose!

Basta con i massacri tra fratelli, basta con l'ipocrisia e l'ingiustizia! Basta con le guerre, basta!

Questo popolo deve ravvedersi in fretta, deve tornare alla Luce, non può andare avanti così questa generazione, la sua ostinazione al peccato è grande!
IO metterò, ora, fine a questa umanità perversa, a questi uomini che credono solo in sé stessi e hanno preso il Mio posto credendo di riuscire ad essere Me!

Con la vostra perversione, oh uomini, avete scelto di essere voi a dirigere questa umanità, ma IO vi dico, oh potenti della Terra: abbiate pietà di voi stessi perché ecco che giunge per voi l'ora della verità!
Ecco che IO il Cristo Signore, torno a riprendere possesso di ciò che a Me e solo a Me appartiene.
Avete fatto male i vostri calcoli, sarete voi stessi a crocifiggervi, come ciechi vi siete fatti trascinare dal demonio e ora lui vi aiuterà a morire!

Ecco oh uomini, il Mio arrivo vi sorprenderà, sarete spiazzati oh uomini che avete preso il posto di Dio, dell'Unico e Vero Dio, Colui che è e per sempre sarà!
Peccato! perché per voi non ci sarà la Mia Misericordia, perché voi l'avete rifiutata, rinnegando il vostro Dio Amore!

Avete scelto di morire, ebbene, eccovi accontentati, tutto è pronto, l'ora è giunta!
Giustizia sarà fatta!

Amen!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.