La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 4 febbraio 2013

Arriverò all’improvviso e illuminerò tutta la Terra! I vostri peccati saranno cancellati se Mi chiederete perdono con cuore contrito, se Mi riconoscerete quale unico e vero Dio!

Tutto è imminente, oh uomini!



Come Dio e come Padre, vengo a prendere i Miei figli!
Alzate i vostri occhi verso il cielo e attendete di vederMi arrivare, oh uomini.
Arriverò all’improvviso e illuminerò tutta la Terra!
I vostri peccati saranno cancellati se Mi chiederete perdono con cuore contrito, se Mi riconoscerete quale unico e vero Dio!

L’Italia sta per essere attraversata dall’uragano della discordia!
La città dei sette colli piangerà e griderà aiuto. Tutto è imminente, oh uomini!


Credete alla Mia Parola e venite a segnarvi in Me, vostro Padre e vostro Dio.
Proclamate il Regno di Dio sulla Terra, oh uomini, e celebrate Gesù Cristo quale unico Salvatore. Ponete attenzione, oh uomini! State vigilanti! Scioglietevi dai lacci del nemico perché, chi non si sarà sciolto dai legami con il demonio non avrà la vita.

Roma siede sui sette colli.
La sua bellezza è superba, e la sua caduta sarà grande, perché non ha rispettato i patti con il suo Dio. Nella sua disgrazia trascinerà molti innocenti.

Miei amati figli, IO sono il vostro unico Bene. In Me riponete la fiducia e allontanatevi in fretta dalla morte.

La Terra tremerà ancora!
Pregate, oh uomini, pregate, perché il vostro Dio venga a voi in aiuto: se vi convertirete sarete al sicuro.
Vi richiamo ancora alla conversione, oh uomini!

Non state a guardare che tutto venga cancellato ma pregate e supplicate Colui che è il Dio Creatore perché tornando a Lui tutto come per incanto verrà fermato.
Credete, oh uomini, credete in Dio Padre Onnipotente!
Lui ha il potere di creare, come ha il potere distruggere se l’uomo si mette contro di Lui, accompagnandosi a satana nella sua guerra contro di Lui, il Dio Creatore.

Avanti, oh genti tutte! Abbracciate la fede in Gesù Cristo Signore, e allontanatevi in fretta dall’abominio di satana, e tutta la Terra sarà rinnovata nell’Amore, e mai più ci saranno guerre, distruzioni, lutti e miseria, ma amore e gaudio regneranno su tutti i popoli della Terra. Ricordate che voi siete Miei, IO vi ho creati per Me e vi ho creati per l’amore non per la morte!
Avanti figli Miei, la battaglia è al suo culmine!
Non fatevi trascinare all’inferno dal maledetto serpente ma combattetelo tornando ad essere figli di Dio, l’Altissimo Padre! Amen!


Dio Padre
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.