La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 17 febbraio 2013

Ecco, è giunta l’ora della fine di un tempo nel male, sto per donare a questa Umanità la possibilità di ravvedersi ora per poter prendere tutti con Me e farli fare ingresso alla Terra Promessa!!!

Dovrò andare avanti nel compimento dell’Opera!!!


Piangeranno ora, i figli che non hanno creduto in Me, Dio Creatore!

Piangeranno, eh si piangeranno!!! 
 
E IO, IO DIO piangerò con loro, perché IO Sono l’Amore infinito.

Non Mi hanno voluto riconoscere quale unico e vero Dio, hanno preferito seguire un dio infernale, e così oggi, ecco il loro pianto, la loro disperazione perché ORA capiranno!
Avviatevi, oh voi figli dell’Amore, verso l’Amore. Invocate il Suo Santo Nome e celebrareLo nei vostri cuori.

Amati figli, siete ormai giunti alle soglie di un tempo nel male: 
l’inverno ora scenderà gelido nelle anime dei lontani dal DIO Creatore; essi entreranno nella situazione infernale di satana perché satana porrà la sua sfida contro tutti gli uomini, anche contro coloro che lo hanno seguito pensando che in lui avrebbero trovato la ricchezza, che seguendo lui avrebbero risolto i propri problemi!!!


Aahh! Che scandalo. oh uomini!

Che miseria in voi! 

Eppure IO vi ho chiamati figli, vi ho chiamati amici, ho donato Me Stesso per la vostra salvezza ma, anche lì, Mi avete disprezzato, calunniato e bestemmiato!

Aaahhh! 

Quale dolore in Me che vi ho tenuti nel Mio Seno! 

Aaahhh!

 Qual dolore figli Miei e non più Miei per vostra libera scelta. 

Oohh! 

Quale dolore in Me per la vostra perdita!

IO, che sono Colui che ama infinitamente, Mi trovo a dover ancora soffrire per voi, oh Mie creature:

 che dolore!!! 

Che dolore per Me vostro Padre e vostro Dio Creatore.

Ma dovrò andare avanti nel compimento dell’Opera per riabbracciare tutti coloro che Mi attendono, che con disposizione di cuore Mi attendono per essere Miei per sempre!

Ecco, è giunta l’ora della fine di un tempo nel male, sto per donare a questa Umanità la possibilità di ravvedersi ora per poter prendere tutti con Me e farli fare ingresso alla Terra Promessa, alla Terra Nuova, Santa e Benedetta da Me Dio Creatore!

Dio Padre, Javhé Dio degli Eserciti!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.