La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 25 febbraio 2013

Con questo Mio dire vengo ad annunciarvi il Mio Ritorno ma prima del Mio Ritorno, la Mia Giustizia!

Come lupi rapaci entreranno nelle vostre case a divorare le vostre anime!


State nella pace di Gesù. State fermi nella fede in Cristo Gesù, non allontanatevi dal Suo Amore.

Gerusalemme è alle porte! Il Suo aspetto è gentile, la Sua Pace discenderà su tutti gli uomini. Ascoltate Gesù, vivete il Suo Vangelo e predicate la Sua Parola nella Sua seconda venuta.
Porgete l’orecchio, oh uomini, ascoltate con cuore aperto, dirigetevi verso la Luce allontanandovi dal buio.

Con questo Mio dire vengo ad annunciarvi il Mio Ritorno ma prima del Mio Ritorno la Mia Giustizia!

Basta con questa miseria, basta! La vostra iniquità è salita, oltre non potete andare.
IO che conosco la vostra miseria infinita, oggi vi urlo il Mio infinito dolore ma vi richiamo ad essere Miei. 


La Terra tremerà ancora e i vulcani si apriranno, come i mari s’innalzeranno, i fiumi esonderanno, e le città verranno travolte, perché voi, oh uomini, non Mi ascoltate, non Mi permettete di fermare questo sfacelo, anzi vi permettete ancora di deridere i Miei profeti e deridere così la Parola del vostro Dio Creatore.

Non siete per nulla intelligenti e non siete attenti, nella vostra infermità andate e presto vi fermerete per sempre!

Come lupi rapaci entreranno nelle vostre case a divorare le vostre anime e voi sarete soli, il buio vi avvolgerà e nessun dio vi proteggerà.
Avete rinnegato Me l’unico vostro bene e ancora oggi Mi rinnegate per seguire un dio di miseria infinita, un dio mortale!
Presto vi prenderà con sé, se voi non rinuncerete a lui per tornare a Me, la vostra salvezza, la Vita!
Non c’è più tempo da perdere, le ore sono ormai segnate, la battaglia si accenderà e il fuoco divamperà, e il gelo scenderà sulle anime di tutti coloro che non Mi avranno ascoltato, e non Mi avranno così seguito, e saranno spazzatura per colui che è l’infame!
Sarete presi nella notte e divorati nella stessa notte!
Addio!
La superbia ancora è causa di morte e siete voi che vi segnate nella morte. E così sia!

Gesù

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.