La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 22 febbraio 2013

L’armata infernale avanza: non fatevi travolgere dalla furia di satana ma provvedete a convertirvi per lasciarlo spiazzato!

Tutto finisce qui oh uomini, sì qui, in questa terra di peccato!

 
Abbiate amore e abbiate carità.
Il tempo giunge amaro per questa umanità perversa, lontana dall’amore del suo Dio!

Dove volete andare, oh uomini?
Volete dirigervi verso la morte?
Cosa state aspettando a tornare a Me vostro Dio Creatore?

La Mia Pace sia in voi, oh uomini, e il Mio amore sempre. 

Governatevi attraverso le Leggi dell’Amore e rinunciate al peccato.

Questa vostra iniquità Mi ferisce, oh uomini! 
 
IO, IO DIO, attendo amore da voi, attendo che ritorniate a Me come IO vi ho creati: amore e gioia.

Salvatevi, oh figli, salvatevi! 

La Mia amarezza è guardarvi mentre procedete verso la rete del nemico infernale dove lui poi vi agguanterà per sempre. 

Aprite i vostri occhi alla Vita, oh uomini, e venite al Mio Santo Altare, venite a celebrarMi donandoMi il vostro amore nel vostro sì sincero in totus tuus per riacquistare la vita perduta a causa del peccato. 
 
Volgete il vostro sguardo all’Altissimo, Egli è il Padre vostro e attende congiungersi a voi per donarvi di Sé, mettervi nel Suo Tutto, farvi partecipi della Sua Risurrezione e aprirvi il Regno delle Beatitudini celesti.
Perché morire?
Perché rinunciare alla vita eterna?
Perché soffrire anziché gioire?
Perché demolirvi così crudelmente per nulla?
Cosa vi porterete appresso?

Tutto finisce qui oh uomini, sì qui, in questa terra di peccato!

IO, IO DIO purificherò ogni cosa e trasformerò ogni cosa per farla risplendere di Me, l’Amore.
Non punitevi, oh uomini.
 
 Non procedete nella via del peccato, ma rispondete a questi Miei appelli di salvezza, rinunciando a tutto ciò che è male, per riabbracciare il Bene Assoluto:
 DIO Padre!!!

L’armata infernale avanza:
non fatevi travolgere dalla furia di satana ma provvedete a convertirvi per lasciarlo spiazzato!

Avanti, IO sono con voi, se voi volete tornare a Me, per entrare a godere della vita eterna, e vi aiuterò se voi Mi chiederete l’aiuto, e vi perdonerò se Mi chiederete perdono!
Vi Amo.
Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.