La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 18 febbraio 2013

Ora sentirete il silenzio della Mia Voce, la Mia Parola sarà sempre, ma IO non vi parlerò più attraverso i Miei profeti perché il tempo è finito, tutto vi è stato rivelato, ora sentirete in voi il freddo gelido della morte!!!

La Mia pazienza è alla fine!!!
 
Siate santi, oh uomini, e venite a Me con tutto il vostro sì sincero.

Scioglietevi dai lacci della morte e giurateMi fedeltà assoluta.
IO Sono Colui che vi ha creati e sono Colui che vi salverà.


Meritatevi il Mio Amore, oh uomini, cercateMi al Mio Santo Altare e inginocchiatevi a Me rinunciando a satana. 

La vostra vita dipende da voi, oh uomini!

 Non siate stolti, tornate a Colui che è la Vita, morendo non produrrete nulla, invece vivendo darete buoni frutti in Me che sono Colui che è la Vita e dona la vita in abbondanza ai Suoi figli fedeli.

Convertitevi oh uomini, convertitevi per poter entrare a godere della vita in Me, essere uomini nuovi in Cristo Gesù vostro fratello Maggiore. 


AmateMi e amatevi oh uomini, solo attraverso l’amore potrete vivere!


La Mia pazienza è alla fine, oh uomini che non credete in Me, oh uomini che non volete convertirvi!

 Non attenderò oltre questo tempo che vi ho concesso per la vostra conversione. 
Non superate la Mia pazienza oh uomini, tornate ad essere Miei come IO vi ho creati:
 essere Miei!!!

Ora sentirete il silenzio della Mia Voce, la Mia Parola sarà sempre, ma IO non vi parlerò più attraverso i Miei profeti perché il tempo è finito, tutto vi è stato rivelato, ora sentirete in voi il freddo gelido della morte perché vi siete allontanati da Me per seguire colui che avete scelto al Mio posto:
satana!

Avete voluto ascoltare la voce della morte e non quella della Vita e così oggi prenderete ciò che avete seminato:
avete seminato morte e morte prenderete!!!

La semina giusta è stata data da coloro che Mi hanno amato, seguito e onorato!
Per essi ci sarà ora la gioia nella Casa d’Israele, dove IO impianterò un Regno Nuovo fedele e giusto al Suo Dio Amore.

Ho atteso per anni la vostra conversione, oh uomini, ma ora è giunta l’ora della Mia Giustizia: seppellirò il vostro orgoglio e la vostra infedeltà e mai più tornerete alla luce, perché il buio vi accompagnerà per sempre! 

Amen!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.