La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 14 febbraio 2013

Ponete attenzione, oh figli, per non restare spiazzati poi, quando verrà l’ora del vostro giudizio, perché IO, IO DIO, non ascolterò le vostre stoltezze, perché IO, IO DIO, ho parlato!!!

Come un fulmine a ciel sereno, è giunta a voi la notizia delle dimissioni di Benedetto XVI


Come un fulmine a ciel sereno è giunta a voi la notizia delle dimissioni di Benedetto XVI.
Come un fulmine a ciel sereno verranno le cose, per ancora molte altre volte, per chi rimane lontano da Me, per chi non si ciba dei Miei messaggi,
di tutto ciò che IO mando al mondo tramite i Miei profeti di oggi, per il vostro ravvedimento, per il vostro bene!

Ponete attenzione, oh figli, per non restare spiazzati poi, quando verrà l’ora del vostro giudizio, perché IO, IO DIO, non ascolterò le vostre stoltezze, perché IO, IO DIO, ho parlato!

Il mondo nel quale vivete, è un mondo pieno di sporcizie, un mondo infame, un mondo di calunnie, vendette e omicidi! 
 
Nulla più vi sorprende!
Nulla più di tutto ciò che attorno a voi succede vi scandalizza, anzi, entra nel naturale!
 
Ormai vivete nella cecità, peccato però, perché questo è nel male, e nel male perirete se non vi convertirete.
Amati figli, ora la terra tremerà, i vulcani si apriranno e le vostre paure verranno a galla!
Non saprete dove dirigervi perché tutto sarà nella buriana.

Avete oltraggiato il vostro DIO mettendolo in un angolino!
 
Avete deluso il Suo Amore per voi, Lo avete deriso sulla croce ma, ora tocca a voi, sì a voi che, increduli, ancora andate a sconfessare i Miei profeti!

Rivolgo ancora oggi il Mio appello a tutti voi che non credete:
convertitevi, oh uomini!
Rinunciate a satana! 

Abbandonate questa vita insulsa e riponete la vostra vita nelle mani del Dio Salvatore, di Colui che oggi vi reclama Suoi e “ancora” vuole donarvi la possibilità della salvezza, della libertà! 

Il Mio grido diventa sempre più forte per voi che non credete in Me, per voi che avete deciso di segnarvi nella sorte della morte. 
 
Che ne sarà di voi, oh figli?
 
Perché volete la morte e non la vita?
 
A cosa vi servirà mettervi contro il vostro Dio Creatore?

Non lasciatevi ingannare oh uomini, ribellatevi alle seduzioni di satana. 

Riprendete fiato, e sollevate i vostri occhi verso l’alto, dove tutto vi attende per una vita piena di cose buone e deliziose nell’Amore. 

Non ci sarà mai la pace su questa Terra se continuerete ad odiarvi e uccidervi.
Non siete stati creati per morire oh uomini, ma siete stati creati per vivere, e vivere nella felicità infinta dell’Amore, vostro Padre e vostro Dio Creatore, l’unico vostro Bene!

Andiamo, guardatevi attorno, e oggi stesso, prendete la decisione di tornare a Colui che è la Vita.

Con amore.

Vostro Gesù Salvatore

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.