La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 24 febbraio 2013

Il falso profeta sta per entrare nella sede di Roma

Figlia mia carissima, lo scisma all'interno della Chiesa cattolica, come predetto, ora lo assisterete, è tutto il mondo lo vedrà.


 La partenza del mio caro amato Santo Vicario, il Papa Benedetto XVI, segna l'inizio della fine.

Ho, attraverso di voi, il mio profeta scelto, nel corso degli ultimi due anni, ha cercato di preparare la mia Chiesa sulla terra per questo evento triste.

L'elite massonica hanno presso il controllo della mia Chiesa e la esercitano nell'inganno più perverso sui cattolici.

Le Chiavi di Roma sono ora nelle Mie Mani essendo stato passate a me dal Padre mio.
Io dirigerò tutti colloro che mi seguono in modo che la Verità, possa essere sostenuta e che la Mia Parola Santa rimanga intatta.


Il falso profeta ora si siederà nella sede di Roma e riprenderà la Mia Parola, come lo è stato al mio tempo sulla terra, sarà tratta come eresia.

Non commettete errori, all'inizio l'inganno viene presentato al mondo, come se il nuovo regno rappresentasse la Verità, tu, figlia mia, soffrirài terribilmente nell' mio Santo Nome, come i profeti, che sono venuti prima.

I miei seguaci devono mantenere la calma e pregare per la salvezza di tutti i Miei servi più sacri che saranno coinvolti in questo abominio.

Li invito a rispondere nel modo seguente.

Continua a seguire i miei insegnamenti.

Mai rinunciare dalla Parola di Dio.

Restate fedeli ai vostri doveri sacri e amministrare i Santi Sacramenti, come siete stati istruiti da me.

Gli insegnamenti della Chiesa cattolica, in base alla sua formazione del Mio Apostolo Pietro, rimangono infallibili.

Ora, questo cambierà una volta che le fondamenta saranno scosse dai cambiamenti a venire.

Tra poco non riconoscerete più la mia Chiesa e vi sentirete molto a disagio quando la testimonianza di come la Mia Parola Santa sarà manomessa.

Il tuo Gesù


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.