La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 14 febbraio 2013

È finita per voi, oh perfidi sciacalli, è finto il vostro tempo: la grande meretrice cadrà, cadranno le mura di Roma! E' la fine del mondo del male!!!

Dichiaro aperto il grande conflitto finale contro satana!!!

 
Proclamerò nuova la Mia Chiesa, Essa sarà una Chiesa santa perché il “SANTO” l’abiterà!!!

Adorati figli, oh voi tutti che credete nel Risorto, venite oggi a celebrarMi nei vostri cuori, siano essi pieni di Me affinché nessun male li colga.

Con tutto il Mio Amore di Padre, Madre, Fratello e Amico sincero, ecco che vengo in mezzo a voi e con voi, 

dichiaro aperto il grande conflitto finale contro satana
nella vittoriosa gloria di Cristo Gesù, Maria Santissima con Lui,
e tutti i Suoi Angeli e i Suoi santi e il Suo nuovo popolo fedele.

La Casa di Dio è stata depredata da tutto ciò che appartiene a Dio, Dio è stato venduto per un pezzo d’argento.

Nella Sua Chiesa è stato posto il sigillo dell’avversario:
è la fine di una chiesa caduta nelle mani di satana a causa dell’uomo iniquo, MA IO, IO DIO rifarò risorgere nuova la Mia Chiesa in Me!


È finita per voi, oh perfidi sciacalli, è finto il vostro tempo:

la grande meretrice cadrà, cadranno le mura di Roma!

Il TEMPIO defraudato dagli infedeli, dagli uomini vendutosi a satana, ora risplenderà in Colui che torna a riprendere possesso di ogni cosa che Gli appartiene, e ogni cosa tornerà a brillare della Sua Luce, Santa e perfetta sarà nel “PERFETTO” la Chiesa di Dio!

Non permetterò a satana di realizzare il suo malvagio piano, IO DIO, discenderò dal cielo per demolire l’opera del demonio e prenderò con Me tutti i Miei figli.

Avanti, l’ora tanto attesa è giunta, oh figli dell’Amore, avanti! 


Siamo alla vigilia della Pasqua, è la fine del mondo del male, l’era della pace è per voi giunta!

Ornatevi, oh figli dell’Amore, dell’Amore, perché il vostro trionfo è in Lui, il Dio Re dell’Universo!

Costruiremo assieme un mondo nuovo, saremo tutti fratelli e condivideremo ogni cosa. 

La Legge dell’amore prevarrà sempre,
perché vivrà nell’Amore e sarà guidata dall’Amore.

Soffierà forte ora il vento di Giustizia, la purificazione è già in atto, ma ora vedrete i flagelli di Dio abbattersi su questa umanità iniqua.

La Terra della perversione e della malvagità finisce “oggi”, sì oggi, in quest’oggi che IO, IO il DIO Creatore, vengo a dirvi il Mio basta! 

E’ la fine di un tempo vecchio e malvagio.

È l’inizio del NUOVO TEMPO in amore e gaudio!

Pace a voi oh uomini che credete in Me e seguite Me.

Gaudio a voi oh creature Mie, oh voi che abbracciate il Mio Vangelo e vi inginocchiate al RISORTO!

Pace a voi, oh uomini che attendete il ritorno del Cristo Gesù sulla Terra!

Pace a voi, perché per voi, oggi, risplende già la Luce del Risorto!

Vi battezzo nuovi in Me:

nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo!
Gesù Cristo nel Padre, nella Madre, nell’unità dello Spirito Santo! Amen!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.