La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 19 febbraio 2013

Non potrà l’uomo in satana avvalersi della cattedra di Pietro mettendo le sue leggi contorte e prive di bene! Ora, vedrete il vero volto di colui che vorrà dirigere la Mia Chiesa!

I lupi rapaci stanno per agguantare la porpora in Casa Vaticana!

 
ServiteMi oh uomini, servite il vostro Re!

Amati figli, volgete il vostro cuore al vostro Dio Amore e state saldi nella fede il Lui.
Gesù Cristo oggi torna a manifestarSi al Suo popolo attraverso i Suoi profeti, li induce a divulgare la Sua Parola per donare al Suo popolo la Sua grazia, quella del richiamo alla conversione.
Come un leone ruggente, il nemico infernale si aggira tra i Miei figli, pronto a carpire il loro cuore.

  Attenti, oh uomini, perché questa è l’ora della grande battaglia, e per chi non si sarà custodito in Cristo Gesù, nutrendosi di Lui nel Santissimo Sacramento dell’Eucaristia, non potrà avere la forza per combattere il male, sarà senza Scudo, e questo darà la possibilità a satana di agire più forte nei vostri cuori per prendervi suoi.

Papa Benedetto XVI è in Me!
Egli vive di Me!
La sua fede è ben salda in Me!
IO sono il suo Dio, Colui che lo guiderà fino alla vittoria!
Non ci sarà Chiesa senza Cristo Gesù.

Non potrà l’uomo in satana avvalersi della cattedra di Pietro
mettendo le sue leggi contorte e prive di bene. 


Ora, vedrete il vero volto di colui che vorrà dirigere la Mia Chiesa ma non potrà farlo perché IO, IO DIO, sto tornando a riprendere in Me ogni cosa che Mi appartiene!
Non lascerò nelle scellerate mani del nemico infernale la Mia Casa.
Non permetterò al male di sedurre ancora i Miei figli, di farli cadere nella sua rete mortale.

Ecco, figli Miei, è giunta l’ora del vostro ravvedimento.

Mettete in voi Cristo Gesù e gridateGli la vostra fede e tutto come per incanto verrà fermato.

I lupi rapaci stanno per agguantare la porpora in Casa Vaticana! 

I lupi di dentro resteranno spiazzati perché non verranno mantenuti i patti;

il nemico li prenderà d’assalto ed essi moriranno sotto i suoi colpi!

Che vergogna, oh uomini!

Ecco il vostro dio che viene a donarvi ciò che non eravate preparati a capire, ciò che non era nei patti:

 la morte eterna!

L’attesa è finita, ora saziatevi del vostro sarcasmo:
 avete deriso i Mie profeti; avete rinnegato il vostro Dio ed ora il vostro Dio vi lascerà alle vostre scelte, ecco per voi l’inferno!

Addio infedeli, addio per sempre!!!

Amen!

Dio Padre Onnipotente Javhè, Dio degli Eserciti!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.