La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 27 febbraio 2013

In quest’ora di grande apostasia, la Mia Chiesa sarà gestita dai perfidi serpenti ma, poco avranno da giubilare, perché il Maestro è di ritorno!

Terremoti e maremoti verranno a susseguirsi senza dare tregua, e il fuoco verrà e brucerà ogni cosa!!


Ecco che ora tutto si spegnerà, la vostra vita entrerà nell’affanno; sarete deboli e sarete bastonati da chi avete seguito al Mio posto!
Dico a voi, oh uomini lontani dalla fede in Cristo Gesù!
Sì.
Dico a voi che Mi avete rinnegato, bestemmiato e ancora crocifisso!
Sì.
Dico a voi, oh vipere maledette, a voi che state legando la Mia Chiesa al volere del serpente antico!
Sì!
Dico a voi, a voi che non vedete l’ora di salire sul Soglio di Pietro.
Sì!
 A voi che siete perfidi e meschini; a voi, che Mi avete tradito per prendere potere nella Mia Casa.

Cosa vi aspettate, ora, oh uomini, che IO vi lasci in mano la Mia Chiesa?
Che vi lasci agire nelle vostre sporche menzogne?
Che vi lasci i Miei figli? 
 
Oooh! Esseri malvagi, ecco che tutto si compie; per voi è giunta la fine, oh miserabili creature! Andate, ora, con chi avete scelto al Mio posto!

IO, IO DIO, torno a riprendere in Me tutto ciò che Mi appartiene da sempre, perché IO sono il solo, l’unico e vero DIO, Re dei re, e voi finirete nelle mani di chi avete adorato: satana!
 Ecco, la vostra storia finisce qui, ora proseguirà all’inferno!

Pestilenze e carestie verranno su questa Terra e tutto precipiterà:
terremoti e maremoti verranno a susseguirsi senza dare tregua e il fuoco verrà e brucerà ogni cosa.
Avete creato l’inferno sulla Terra?
Eccovi accontentati!

Come schifosi vermi striscerete sulla terra, oh voi che vi siete donati al nemico infernale.

Il vostro ventre sarà cosparso di polvere e le vostre viscere verranno bruciate. 

Tutto verrà purificato!

 È giunto il tempo della Mia Gloria, del Mio ritorno sulla Terra. 

Prenderò con Me i Miei fratelli, li ricovererò in Me dove mai satana potrà arrivare.

In quest’ora di grande apostasia, la Mia Chiesa sarà gestita dai perfidi serpenti ma, poco avranno da giubilare, perché il Maestro è di ritorno
, e tutto tornerà a risplendere di Lui, perché satana sarà vinto, mai più si affaccerà al mondo, mai più, perché la Luce lo fulminerà.

State pronti, oh voi tutti che Mi attendete, perché ora si celebrerà la morte del nemico e la vostra vittoria in Me.

Pace a voi, benedizione a voi, oh uomini di Cristo Gesù. 

Amen!

Gesù il Nazareno
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.