La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 24 febbraio 2013

La poltrona di Pietro è vacante, perché voi avete reso difficile la sua opera!!!

Seguite Benedetto XVI, il Mio Papa.
 Nessun altro Papa dopo di lui sarà in Me! 


Nella Casa del Signore c’è l’abominio degli uomini infedeli!
Nessun amore, nessuna carità ma solo iniquità!
Amati figli, il Mio dolore è infinito perché ancora vedo il tradimento nei Miei figli. Eppure IO li ho amati fino alla morte di croce, e loro Mi ripagano, “oggi”, come i dottori del Tempio di allora!

Che sfacelo è nella Casa del Signore: i malfattori Mi hanno venduto ancora per un pezzo d’argento!

Che ne farete del denaro e della potenza nelle cose di questo mondo, oh figli, quando IO Mi presenterò a voi a chiedervi la messe?
 
Poveri uomini! Siete e sarete dannati se ora non vi convertirete e tornerete a Me chiedendoMi perdono con contrizione di cuore.

Vi avevo già avvertiti tramite i Miei profeti di oggi, di tornare a Me, ma voi vi siete presi burla di loro e avete fatto i vostri sporchi giochi, ancora non vedete o non volete vedere lo sfacelo che avete creato. 


La poltrona di Pietro è vacante perché voi avete reso difficile la sua opera!!!
Lui, che vuole solo il bene di tutti i Miei figli;
Lui, che è in Me veramente.


Aahh!!! 

Che dolore, figli Miei e non più Miei per vostra libera scelta:
 che dolore Mi date!
 Che dolore!!!
Ora il tuono dal cielo scenderà per rabbuiare tutta la Terra e nelle vostre anime verrà il freddo e non potrete salvarvi perché vi siete allontanati troppo da Me per vostra scelta, ed ecco la vostra ricompensa:
la dannazione eterna!

Questo mondo ora attraverserà la purificazione e nessun male più sarà perché IO, IO DIO, farò nuove tutte le cose e tutto verrà a Me e di Me risplenderà nell’amore perfetto.

Vi chiamo ancora alla conversione.
Vi chiedo ancora di ripensare alle vostre orribili scelte: non siate stolti, oh uomini, tornate alla Mia Dottrina e seguite Benedetto XVI, il Mio Papa.

Nessun altro Papa dopo di lui sarà in Me!
Ravvedetevi in fretta, l’ora tuona già nella morte per chi Mi ha tradito!
Addio, addio per sempre a chi preferirà la tenebra alla Luce.

 
Amen!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.