La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 2 febbraio 2013

Non state in attesa di vedere segni, oh uomini! I segni li vivete tutti i giorni e se non capite questi segni non siete in grado di capire nulla! IO Gesù, prometto che...

Tutte le Nazioni entreranno in guerra!
Non posso più fermare il braccio di Mio Figlio!


IO, il Signore Gesù Cristo, In verità vi dico:
con diligenza venite ancora avvertiti dai Miei profeti di oggi, ma molti di voi li rinnegano e continuano a darMi battaglia, continuano a beffeggiarMi e crocifiggerMi giorno dopo giorno.

Figli Miei, IO oggi vi guardo ancora dall’alto della Mia Croce ma presto verrò a Giudicarvi!!!
 
Cosa Mi direte?
Sarete in grado di giustificarvi?
Sarete capaci di manifestarvi nell’amore, in quell’amore che IO vi ho insegnato?
Oppure morirete di spavento?


Non tardate a convertirvi, figlioli!
Non tardate perché tutto è pronto!

Le Mie mani pretendono stringere i Miei figli  e sollevarli dove tutto è amore, dove l’Eterno Padre abiterà per sempre con i Suoi:  
 questo è stato deciso in Cielo e non in Terra oh uomini!
 
 Capite cosa vuol significare questo?
Vuol significare che l’Unico e Vero Giusto è Colui che vi ha creati e che tutto è in Suo potere. 
 
Non siate stolti, oh uomini, credete in Colui che è l’unico e vero Dio, il Dio che salva!
 Venite a renderGli grazia e donare a Lui i vostri cuori, i vostri sentimenti nell’amore, perché solo Lui potrà donarvi la gioia. 


Non state in attesa di vedere segni, oh uomini!
I segni li vivete tutti i giorni e se non capite questi segni non siete in grado di capire nulla!
 
Non attardatevi, oh uomini, non perdete altro tempo, muovetevi secondo il Vangelo di Gesù Cristo e celebrate Lui nel vostro cuore.

Rinunciate a satana, figli Miei, ravvedetevi in fretta perché l’uragano cavalca veloce sulla Terra e vuole distruggere ogni cosa buona, vuole fare mattanza dei Miei figli. 

Non permetteteglielo, oh uomini, sappiatevi proteggere in Me, cercateMi, supplicateMi, invocate il Mio aiuto, chiedeteMi perdono con cuore contrito e venite a prostrarvi al Mio Santo Altare dove IO tutti i giorni vi attendo per donarvi di Me.


Satana presto irromperà nel suo perfido male per distruggere questa umanità e lo stesso pianeta che abita.

La battaglia si accenderà, tutte le Nazioni entreranno in guerra e saranno giorni di infinito dolore per chi non si sarà ricoverato in Gesù Cristo, per chi non Lo avrà seguito, servito, amato, onorato, cercato al di sopra di ogni cosa!

IO Gesù, prometto che starò al fianco di tutti coloro che Mi aspettano per essere guidati da Me, loro Dio e loro Re, in questa battaglia contro il nemico infernale.
Starò con loro assieme alla Madre Mia, Maria Santissima, la Madre Dolorosa, Colei che in questo tempo vive la Sua Passione assieme a Suo Figlio, sofferenza causata da tutti quei figli che La rinnegano rinnegando Me Suo Figlio Gesù.

Io Maria Santissima, oggi, ancora vi supplico la conversione, oh uomini.
Tornate a Gesù per essere salvati.

L’ora è già suonata, l’arrivo della guerra è imminente!
 
State pronti in Cristo Gesù per non essere travolti dalla furia dell’uragano infernale:
 satana!

Non aspettate altro tempo, figlioli, il tempo è già finito, non posso più fermare il braccio di Mio Figlio!

Gesù e Maria:
 i due Cuori Uniti!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.