La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 12 febbraio 2013

Benedetto XVI è in pericolo: i figli della morte gli tendono la rete …ma!!!

 (per ovvia prudenza abbiamo ritenuto, allora, il 10/01/13, di non pubblicare questo messaggio)

Benedetto XVI è in pericolo


 Gesù è con te, oh donna!
Metti pace nel tuo cuore figlia Mia, e ascolta ciò che IO ora ti dico.


La Mia Chiesa è sull’orlo del baratro!
Il nemico possiede i Miei figli, essi si sono legati a lui rinunciando a Me!
 
Si sono donati a lui per il potere delle cose di questo mondo!
Si sono donati alla lussuria, alla perdizione, dimentichi di aver ricevuto il Sacerdozio per essere i Miei figli prediletti.
 
Come Dio e come Padre, oggi vi dico, oh uomini: 
 non siete più nel potere di prima, perché IO, IO il Signore Gesù Cristo, metto fine a questo sfacelo, a questo mondo di ladri e calunnie nei confronti del vostro Dio e dei vostri fratelli. “A causa dei dottori del Tempio soffriranno gli innocenti”!!!
Miseria infinita è su di voi! Vi siete creati un mondo di morte e ora i vostri occhi vedranno, e sulla vostra pelle avvertirete il dolore che avete causato a Me tradendoMi, per abbracciare un dio di miseria infinita. Avete trucidato i vostri fratelli e li avete ingannati per farli morire, avete succhiato il loro sangue per abbeverare satana, il nemico infernale, ed ora, ORA che IO Mi manifesterò nella Mia Giustizia, voi sarete cacciati dalla Mia vista! 


Mai più vedrete la luce!
Il vostro dio vi marchierà nel suo buio infernale:
ancora poche ore e cadrete come birilli, quei birilli che si sono prestati al gioco di satana.

Figli Miei, voi tutti che ora celebrerete il Mio arrivo nella Gloria, voi tutti che Mi avete seguito con amore e avete preparato la via al Mio Ritorno, ecco che IO, IO Dio, vi metterò in un Luogo santo e con il Santo camminerete e di Lui vi nutrirete, nel Suo stesso respiro sarete, e mai più avvertirete il buio, ma luce, luce, luce infinita nel gaudio immenso dell’Amore!

Tornate in fretta a Me, oh voi che non Mi avete onorato!
ChiedeteMi ORA perdono con cuore contrito per non averMi riconosciuto quale unico e vero Dio, quel Dio che morì sulla croce per voi, per la vostra salvezza; sì!
chiedeteMi perdono, perché IO possa perdonarvi, e non tardate:
tutto è già pronto!

Il funerale è stato preparato nei minimi particolari ma tutto si ritorcerà contro i malfattori!
Perché, colui che ha meditato nel suo cuore inganno e morte, perirà dello stesso male.

 Non ha meditato nel bene ma nel male, e IO, IO DIO,  mostrerò a costoro la loro condanna, esercitata dalle loro stesse menti.

Ecco, entra il freddo inverno, il suo gelo sarà dolore e morte per chi non si sarà preparato per la giusta causa:
ecco che IO vengo.
 
i figli della morte gli tendono la rete …ma!!!

Addio per sempre, oh uomini del demonio!  

Non ci sarà la vostra vittoria, tutto perderete perché quel Trono è Mio! 
 Appartiene a Me, LA CHIESA!!!

Attenzione, oh figli, a ciò che ora sentirete e vedrete perché questo sarà il SEGNO della fine del male!

Gesù nel Suo infinito dolore per tutti coloro che hanno scelto di stare dalla parte del nemico infernale:
 Addio!
 Addio!
 Addio per sempre!!!

Gesù



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.