La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 4 giugno 2013

Attenti, oh uomini, perché ora discenderà dall’alto un fuoco purificatore e tutto sarà trasformato in amore e tutto ciò che era prima non comparirà più. È la trasfigurazione dell’uomo, oh figli, venite a prendere vita nella Vita!

L’agonia nel mio popolo è grande!


Satana sta soverchiando ogni situazione; metterà il mio popolo alla fame ma quando tutto sembrerà perduto ecco che una Stella si affaccerà al mondo e sarà la risurrezione per tutti coloro che avranno amato, seguito e servito, con amore fedele, il Re dei re!

Mia amata sposa, ecco che IO, IO DIO, oggi ti dico:

 vai avanti senza paura e metti nei Miei figli la pace di Gesù.

Presto Mi vedrete e sarete nelle Mie sante mani e sarete uomini di amore infinito.
 Risusciterò il mio popolo in Me, abbrancatevi all’Amore, oh uomini, per poter risorgere in Lui.
 
Ovviamente ponete Lui, il Signore Gesù Cristo, al primo posto nella vostra vita e cantate a Lui l’onore e la gloria.

Presto sarete trasformati in Me, oh uomini, e sarete nel gaudio eterno dell’amore. 
 
Pace e giovinezza entreranno in voi, e i vostri occhi vedranno l’Altissimo! 

Amate il vostro Dio Re, oh uomini, avvinghiatevi a Lui, nutritevi della Sua Parola e vivete in pienezza il Suo Vangelo. 


Gerusalemme grida il Suo amore per tutti i Suoi figli, grida il Suo disperato dolore a chi non vuole salvarsi!  

Oh figli Miei, non state dietro il falsario!

 Nel suo perfido male vi avvolgerà e sarete presi da lui e non potrete più vedere sorgere il sole.

Basta, oh uomini, basta! 

State facendo il gioco dell’avversario, vi state ponendo al suo volere, siete troppo lontani dalla Verità:
 come farete a salvarvi quando tutto precipiterà e il giorno diverrà buio?

Ooohhh, poveri figli! 

 Voi non volete aprire il vostro cuore al vostro Vero Dio e non vi rendete conto di andare per una via sbagliata, non volete né sentire né vedere!!!

Attenti, oh uomini, perché ora discenderà dall’alto un fuoco purificatore e tutto sarà trasformato in amore e tutto ciò che era prima non comparirà più. 

È la trasfigurazione dell’uomo, oh figli, venite a prendere vita nella Vita, aprite all’Uomo Dio il vostro cuore perché solo in Lui sarete salvi.


Non celebrate la vostra vita, perché la perdereste, venite invece a celebrare il Santo che torna sulla Terra a dimorare con gli uomini! 
 
Date a Lui l’onore e la gloria che Gli compete.

 Siate umili, oh uomini, siate come Lui, il Cristo Gesù, vi pretende, per donarvi della Sua Eredità a figli di Dio!

Amate Gesù e Maria e amatevi tra di voi per essere riconosciuti figli di Dio! 

Amen!
Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.