La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 21 giugno 2013

Non è lontana l’ora del tradimento! Si sono rivestiti di miseria infinita, e ora Mi allontaneranno dalla Mia Casa, Mi spodesteranno dai tabernacoli delle Mie Chiese!!!

Pizzi e merletti hanno lustrato le vostre brame! 

Mia dolce sposa, IO, il Verbo Incarnato, oggi, vengo a te per dettarti le Mie volontà sul Mio popolo.

State in Me, oh uomini, non allontanatevi dai Miei comandamenti, rispettate le Mie regole e siate custodi della santa Dottrina della Chiesa! 

Non è lontana l’ora del tradimento!

La Mia Chiesa è gestita da satana, il suo abito è nero come la pece, non dichiareranno il Nuovo Regno di Dio ma il regno del male, perché coloro che IO Stesso, ho consacrato a Me, si sono venduti a satana, hanno rinnegato Me il loro Dio Amore, hanno voltato le spalle al loro Dio per il potere nelle cose di questo mondo!


Si sono rivestiti di miseria infinita, e ora Mi allontaneranno dalla Mia Casa, Mi spodesteranno dai tabernacoli delle Mie Chiese!!! 

Tutto entrerà nello sporco piano della massoneria! 

Oh poveri ingrati, poveri perché non sapete cosa ora verrà su di voi:
il vostro tradimento è peggiore di quello di Giuda, gli somigliate molto ma siete peggiori di lui, la morte sarà la vostra condanna!!!

Il teatro di questo Tempio da voi usurpato, e fatto crescere nel Mio Santo Nome per le vostre sudicerie, ora verrà sepolto, e sotto le sue macerie ci sarete voi, i morti viventi!

Non avrete pace, non avrete luce, mai più vedrete il sole sorgere al mattino, e la luna non illuminerà più il vostro cammino, perché sarete nel buio della morte, schiavi della morte!
Schiavi di colui che avete preferito a Me vostro Dio Amore.

Scenderà, buia e fredda, la notte sui vostri cuori che mai si risveglieranno, che mai assaporeranno della Dolce Primavera che abbraccerà tutti i Suoi figli a Sé. Sarete appestati di dolore e nel fuoco dell’inferno!


Farete degna compagnia all’avversario!
Aaahhh!!!

 Quale danno su di voi, oh uomini infedeli! 

Quale sciagura verrà su di voi! 


Avete crocifisso nuovamente Colui che è la Vita, per la vostra bramosia di potere, di lussuria.
Vi siete rivestiti di oro e perle preziose, e pizzi e merletti hanno lustrato le vostre brame! 
 
Aaahhh, figli della notte! 

Aaahhh, figli del demonio!!!

Quale maledizione avete suscitato in voi!

Chi vi salverà?


Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.