La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 22 giugno 2013

Scrivi figlia Mia, scrivi e divulga al Mio popolo!!!

È giunta l’ora di mettervi sotto la Mia Protezione, oh uomini!!!


Dove andrete senza di Me, oh uomini, dove?
Senza di Me sarete soli e vi perderete!

Credete in Me, vostro Signore Gesù Cristo, e assaporerete della Mia Bontà e sarete pieni di grazia.

Piegate le vostre ginocchia in preghiera, oh uomini, volgete il vostro sguardo verso Colui che è la Via, la Verità e la Vita!

Gesù oggi ti dice oh donna: 
 scrivi al Mio popolo, scrivi loro dicendo che Gesù Cristo, il Dio Glorioso, è per essere nuovamente sulla Terra.

Scrivi figlia Mia, scrivi e divulga al Mio popolo!!!

Sarete come farfalle nell’azzurro cielo e sarete gaudenti nel Mio Amore.

 Venite, oh Mie creature, venite a Me, solo IO vi solleverò dalla sofferenza, solo IO vi donerò di quell’acqua che può rinfrescare il vostro povero cuore dall’arsura di amore e felicità.

Venite, oh uomini di Cristo Gesù, venite a Me per entrare nella Mia Misericordia e ascendere al nuovo cielo dove il Padre vostro vi attende per riabbracciarvi a Sé.


Benedetti e amati figli del vostro Signore, state fermi nella fede in Me, siate sapienti dell’Amore in voi oh uomini, vivete il Mio Vangelo e nutritevi della Mia Santa Eucaristia, il Mio Corpo e il Mio Sangue offerto a voi per la vostra salvezza!


Non prestatevi a cambiamenti veloci, la Mia Parola è Una!

Non ascoltate ciò che non è scritto nella Mia Legge perché non viene da Me.
 

Vivete secondo la Mia Parola, abbracciate il Mio Vangelo e sarete forti in Me, e nessun male vi colpirà.

È giunta l’ora di mettervi sotto la Mia Protezione, oh uomini,

non fatevi prendere da satana che, ora più che mai, si manifesterà cercando di trascinare a sé la maggior parte degli uomini che cadranno nella sua rete mortale a causa della loro cecità causata dal peccato.

 Satana è forte, figli Miei, e voi dovete essere custoditi in Me perché lui non vi faccia sua preda!

State vivendo il tempo della grande confusione spirituale, ravvedetevi in fretta, oh uomini, non state ancora in questo stato di morte, convertitevi e tornate alla Vita per godere della vita in amore infinito e gaudio immenso.

Gesù ancora vi parlerà fino alla Sua imminente venuta, procedete secondo le Mie Regole, rispettate la Mia Dottrina e non morirete perché IO sono la Vita Eterna.


 Amen!

Gesù il Cristo per amore!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.