La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 25 giugno 2013

Ho sete! Ho sete di te, oh Israele Mia! Abbraccia la Sua Dottrina e non demordere dalla Sua Santa Eucaristia! Nutriti del Suo Corpo per vivere in eterno!

Attenti, oh uomini, attenti!


Ora vengo a donarti il Mio dire per il mondo. 
 
Ascolta Israele!

 Vivi i tuoi giorni in Me, sia la tua casa in Me, non uscire dal seminato:
 le Mie Leggi, i Miei comandamenti, il Mio Vangelo! 

Vivi nella Mia Santa Parola, oh popolo Mio, e tutto sarà in te gioia e amore e il tuo Dio ti attirerà a Sé, e in Sé ti poserà a godere delle Sue Delizie Divine nell’infinito Suo Amore.

ChiamaMi, oh popolo Mio, chiama il tuo Dio Israele Mia! 

Abbraccia la Sua Dottrina e non demordere dalla Sua Santa Eucaristia!
Nutriti del Suo Corpo per vivere in eterno.

Ascolta, oh Israele Mia, ascolta il tuo Dio:
 l’ora della tua liberazione è vicina, il Regno di Dio è già sulla Terra se tu, oh Israele Mia, sarai fedele alla Sua Parola.

Vieni, oh Mia amata sposa, vieni al tuo Sposo, vieni a Lui, per celebrare con Lui la vita in abbondanza in amore e gaudio.

Il Sole si affaccia ancora a te, oh Israele Mia, non essere chiusa di cuore ma aprilo al tuo Signore, riconosciLo quale tua unica salvezza e poniti dinanzi a Lui in supplica e preghiera perché la Sua Bontà è grande il Suo amore infinito.

Volgi il tuo cuore al tuo Dio, oh Israele Mia, non piangerai più lacrime di dolore se rimetterai a Lui il tuo cuore, ma sarai felice in eterno.
 
Ho sete!
Ho sete di te, oh Israele Mia!
 


Piange il Mio Cuore, piange il Dio dell’Amore infinito, piange per la disgrazia che i Suoi figli suscitano alla loro vita.

 Piange il Dio dell’Amore, piange per il delirio di molti consacrati che si affrancano satana e rinunciano al loro Dio Amore!

 Piange tutto il cielo e piangono i Miei figli in terra, castigati dai vostri infiniti e orribili peccati!

Attenti, oh figli, attenti a come vi ponete di fronte al vostro Dio Amore, attenti a non sbagliare la scelta, perché “ora” il vostro impero cadrà, e tutto il mondo vedrà che razza di vipere siete. 

Tutto il mondo conoscerà le vostre malefatte.

 Attenti, oh uomini, attenti!

Pregate, pregate, pregate figli Miei, l’ora è giunta:
 salvatevi in Me, il Cristo Redentore. 

Amen!

Gesù




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.