La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 5 giugno 2013

La nebbia sta per avvolgere la Terra! Il sole si scatenerà nel suo inferno di fuoco, e molte regioni della Terra saranno messe a dura prova. Molte terre verranno arse dal fuoco! Solo dove sarà stata innalzata la Croce Gloriosa sarà luogo preservato!

Il tempo che avete a disposizione è brevissimo!


Avanzate, oh voi che Mi seguite in fedeltà assoluta!

Oh voi che guidate la Mia gente a Me!
Venite oh figli dell’Amore, venite a vivere di Me!

Il sole oggi regna sui vostri cuori e presto Mi vedrete, sarete tutti pieni di Spirito Santo e sarete redenti in Me.

 Avanzate ora contro il nemico con le armi dell’amore e non vivete nella pena perché tutto è in Me, vi farò risorgere in Me e vi segnerò nel Mio Santo Nome quali figli dell’Altissimo. 

La nebbia sta per avvolgere la Terra!
Il sole si scatenerà nel suo inferno di fuoco, e molte regioni della Terra saranno messe a dura prova.

Molte terre verranno arse dal fuoco!

Solo dove sarà stata innalzata la Croce Gloriosa sarà luogo preservato da ogni pericolo!

In questi luoghi i Miei figli dovranno mettersi al sicuro, al riparo da ogni intemperia.
 

Poni ora attenzione alla Mia Parola oh donna: 
lo studio sulla Mia Dottrina sarà ora esposto a questa misera osservazione!

 Dio Padre ama tutti i suoi figli e tutti li salverà, nella sua misericordia li ricovererà, essi saranno in Lui salvi.

Non esporranno il Mio Corpo Eucaristico!

Diranno che IO non sono più lì, che si dovrà attuare un altro tipo di sacrificio e cioè quello di danzare e cantare attorno all’altare scegliendo di onorare l’uomo e non più Dio!

Gesù che Si sacrifica ancora per questa umanità incredula e perversa opererà i Suoi miracoli distruggendo la nuova falsa dottrina che imporrà l’anticristo.

Ci saranno celebrazioni in onore del re malvagio, e il Mio popolo non capirà perché il buio sarà nel suo cuore. 

 Crederanno che la Chiesa è stata rinnovata miracolosamente permettendo al peccato di essere scusato, si darà permissività a sbagliare perché la misericordia di Dio perdona sempre!!!
Aaahhh!
Che dolore!

Che dolore vedere il Mio popolo inginocchiarsi a colui che celebrerà sulle loro carni la perdizione eterna!

 Che disastro, figli Miei!

 Che disastro per voi! 

Vedervi perdere nelle sue mani di morte!
Non siate stolti, figli Miei!
Ravvedetevi in fretta e “fatelo ora”, perché il tempo che avete a disposizione è brevissimo!

Tutto ora tuonerà nella giustizia di Dio Padre, l’Onnipotente Dio!!!

Attenti, oh uomini, attenti, perché l’uragano arriverà all’improvviso!

Non fatevi trovare impreparati, non fatevi trovare senza il Sigillo del Dio Vivente in voi!
Dio Padre onnipotente, Javhé Dio degli Eserciti!
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.