La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 2 giugno 2013

Come folgore verrà giù dal cielo il fuoco, e tutto verrà nella disperazione per chi sarà lontano da Me. Ogni luogo della Terra sarà toccato!

Ecco che giunge l’ora della Mia Giustizia!


Amati Miei, il Mio Amore è infinito come la Mia Misericordia.

Accettate questo Mio Amore e raccoglietevi tutti in Me, IO Sono l’Alfa e l’Omega, Sono il Principio e la Fine!!!

Venite, oh amati del vostro Signore, venite alla Vita, venite a risorgere in Me.
 Siate sapienti delle cose del Padre vostro che è nei cieli, convertite il vostro cuore solo a Lui, il vostro Dio Creatore, il vostro unico bene, la vostra libertà!!!

Congedatevi dalle cose del mondo e seguite Colui che è il vostro Bene. 


Andate fieri di essere Suoi figli e dedicate a Lui la vostra vita come Lui l’ha dedicata a voi.



Miei amati figli, voi tutti che nel mondo Mi seguite in fedeltà e amore vero, siate a conoscenza di ciò che oggi nel mondo verrà nell’affanno e nel dolore. 


Createvi un cuore puro e fortificatelo in Me Gesù Eucaristia!
 
Ponete la vostra anima sulle Mie Mani e saprete essere forti e liberi, nella battaglia vittoriosi in Me.

Come folgore verrà giù dal cielo il fuoco, e tutto verrà nella disperazione per chi sarà lontano da Me. Ogni luogo della Terra sarà toccato!
Il Mio Spirito scenderà sui Miei eletti, essi saranno protetti dai Miei Angeli.
Custodirò i Miei figli mentre sulla Terra verrà la grande purificazione.
Non permetterò al male di esistere più, è la sua fine!
Questa è Parola di Dio!
Del Dio Amore e Vivente!
 
Sulla Mia Bocca sono Parole di Vita e Verità, IO Sono la Via, la Verità e la Vita e sono Colui che Sono!

Vi do ancora l’opportunità di ravvedervi, concedendovi questo tempo di Misericordia, ma sappiate che tutto è prossimo alla fine, questo tempo devo chiudere!!!
 
Vi ho avvertiti, oh uomini, state in ascolto della Mia Voce e salvatevi perché ecco che giunge l’ora della Mia Giustizia!

Preparatevi ad accogliere lo Spirito Santo Amore, oh voi tutti che Mi amate e Mi seguite come IO voglio.

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.