La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 28 giugno 2013

È giunta l’ora della Mia grande rivelazione al mondo!

Israele Mi riconosca quale Messia e venga a chiederMi perdono perché è giunta l’ora!!!


In verità ti dico oh donna:

  la Mia Parola è in te, vivi nel Mio Amore e sii sapiente della Mia Parola!
 
Con tutto il Mio Amore vengo a dettarti gli ultimi messaggi per il mondo:
 questi sono dettati celesti oh uomini!

È Dio Padre che viene a voi con i Suoi richiami di salvezza.

Questo tempo vive nell’attesa di vedere il compimento della Missione ultima in salvezza.

Sarete pieni di Spirito Santo e sarete messi alla Mia destra se sarete capaci di restarMi fedeli fino alla fine.
La vostra vita Mi appartiene, oh uomini, credete a queste Mie parole e venite a chiederMi perdono con cuore contrito affinché vi sia donata la vita eterna in amore e gaudio.

Ravvedetevi ora, oh uomini, fate in fretta, il tempo segna la verità e la Verità è già nel mondo, accoglietela in voi!


Misericordia e grazia discenderanno sugli uomini di fede, la loro anima subirà la trasformazione in amore infinito!

  Coraggio, figli Miei, non siate stolti, il Sole è alto tutto in Lui è Amore!
 Aprite i vostri cuori al Nuovo Sole, fate sì che possa entrare a dimorare in voi l’Amore infinito!

Basta, figli Miei, basta! 

 Non potete andare avanti in questa misera vita incatenata a satana!

 Sbrogliatevi dai lacci del demonio rinunciando a lui e mettendovi al sicuro in Cristo Amore.

Israele Mi riconosca quale Messia e venga a chiederMi perdono perché è giunta l’ora!!!

Avanti, figli Miei, è giunta l’ora di questo riconoscimento da parte vostra. 

È giunta l’ora della Mia grande rivelazione al mondo!

Non tardate, per non subire ancora gli attacchi di chi vuole ancora crocifiggerMi e, assieme a Me, crocifiggere tutti voi, figli Miei!

Satana è nemico di Dio e di conseguenza è nemico dei figli di Dio.

Spezzate queste catene che ancora vi legano alle sue seduzioni, rinunciate al peccato oh uomini, venga su di voi la vista nuova e possiate così riconoscere il vostro Re, il Vero Dio Amore.
In verità e amore.

Gesù, il Salvatore!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.