La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 8 giugno 2013

La Su venuta è imminente! Presto il Sole brillerà su tutta la Terra.

Ancora poche ore!!!



Maria Santissima e con te oh ancella del Signore! 

Grida il tuo sì sincero al Figlio Mio Gesù perché tanto Egli ti ama. 
 
Vieni a Lui con canti di gloria!

La Sua venuta è imminente! 

Presto il Sole brillerà su tutta la Terra.


Pace a voi, oh uomini che credete in Me, vostro Signore Gesù Cristo, e Mi seguite in fedeltà assoluta.

 
 Ecco che IO oggi vi dico:

 state pronti perché l’Aurora è per sorgere nuova sui vostri colli e il vostro giorno è vicino alla nuova vita in Me!

Siate santi, figli Miei, siate immagine e somiglianza di Me, IO vi bramo Miei, e presto lo sarete.
 
Gerusalemme è pronta! 

La Sua Dimora sarà sulla Terra con tutti i Suoi eletti, la Sua Gloria sarà su tutti i Suoi figli.

Amati figli dell’Amore, non cedete le armi ma ripiegate le vele e sferzate tutto verso l’alto, dove il Padre vostro è in attesa di tutti i Suoi, è in attesa di stringere i Suoi figli a Sé.

Avanti! 


Come il figliol prodigo, sarete accolti dal Padre vostro, la festa è in attesa di voi, l’Ovile sarà al completo con tutti voi che direte il vostro sì sincero a Colui che è Padre, Madre, Fratello e Amico sincero.

Il Cielo è in fermento!

L’attesa è grande!

ma tutto presto sarà nell’amore infinito e nel gaudio immenso per chi con amore e gaudio è venuto a Me.

ServiteMi con onore, figli Miei, ancora poche ore e poi tutto entrerà nella dimensione dell’Amore infinito.

Pace a voi!


Gesù e Maria, con amore a tutti voi che attende il nuovo giorno.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.