La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 7 giugno 2013

Non c’è più tempo, figli Miei, abbracciate in voi questi Miei ultimi appelli: “richiamo di conversione” e come bambini innocenti prendete la via della salvezza!

Non perdetevi negli inganni del demonio!
 
Maria Immacolata, Madre di Gesù e Madre vostra, vi accoglie tutti nel Suo Manto.
 
Venite al Mio Amore, oh figli, lasciatevi aiutare ad arrivare a Gesù Mio Figlio!
 
Venite tutti sotto il Mio Manto Materno, Io vi condurrò alla purezza, vi segnerò la via del Cielo!


Dio Padre: 
 Porgi l’orecchio oh uomo, ascolta la Parola del tuo Dio Creatore!
 Ascolta, oh Israele, l’ora della tua liberazione è giunta:
 convertiti, oh popolo Mio, torna al tuo Dio Amore.

Amati figli della Risurrezione, è già Pasqua per tutti voi che volete abbracciarMi.
 
Venite, oh Miei piccoli amori, venite a Me che vi attendo con tutto Me Stesso per donarvi la vita in Me.

Venite, oh figli dell’Amore, venite all’Amore, abbrancatevi a Lui, per poter risalire la china, per giungere dove tutto vi attende in amore e gaudio.

Il Padre comanda la vostra conversione, oh uomini:
 affrettatevi alla conversione, fate in fretta perché tutto ciò che ora verrà giù sulla Terra sarà la purificazione di questa umanità. 
 
Non farti trovare lontano dal tuo Dio Amore, oh popolo Mio, perché tutto è pronto, l’Era della Pace vi attende, oh figli Miei, un Regno Nuovo nella Bellezza del vostro Dio Amore. 


Avanti, figli Miei, coraggio!

 La Via, la Verità e la Vita vi richiama a Sé, non perdete questa occasione di salvezza, perché questa è la Misericordia di Dio. 
 
Mostratevi benigni nell’accogliere questa carità in voi, allontanandovi dalle cose di questo mondo, dalle sue false luci che vi abbagliano e vi portano via da Me.
Convertitevi figli Miei, tornate a Me, IO Solo Sono l’Amore, sono la Risurrezione e sono la Vita Eterna!  

Non perdetevi negli inganni del demonio! 
 
Non c’è più tempo, figli Miei, abbracciate in voi questi Miei ultimi appelli:

“richiamo di conversione” 

e come bambini innocenti prendete la via della salvezza!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.