La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 25 giugno 2013

L’aguzzino si siederà sul trono di Pietro e la Mia ira sarà grande!!! Questa umanità malvagia e perversa subirà la grande purificazione!!!

I mari si riverseranno sulla Terra asciutta!


Mia amata sposa, il Dio dell’infinito Amore viene a te per onorarti della Sua Parola. 

Gioisci, oh piccola Mia sposa, gioisci perché hai incontrato la Vita! 

Gestisci secondo il Mio volere Divino la Mia Opera a te affidata,
metti nei tuoi fratelli la Mia Parola, e assieme andate a visitare il Mio popolo, tutti coloro che vivono nella morte, portate loro la Voce di Dio Padre Onnipotente Javhé, affinché i loro cuori si aprano alla Sua Voce e si mettano dalla Sua parte prima che sia troppo tardi!

Ascolta, oh popolo Mio, ascolta e gioisci della Mia visitazione a te perché il tempo a te concesso per la tua conversione è finito. 
 
Affrettati, oh popolo Mio, affrettati a mettere in te il segno del Dio Vivente, riconoscerLo quale unico e vero Dio e sarai salvo!
 
 

Poni il tuo cuore al Mio Altare.

 Non tardare, oh popolo Mio, oh popolo ingrato, oh popolo infedele, non tardare, perché ora, l’aguzzino si siederà sul trono di Pietro e la Mia ira sarà grande!!! 

 Non farti trovare sprovveduto, oh popolo Mio, perché, IO il tuo Dio ti ho parlato, ti ho avvertito!

Non essere stolto, oh uomo, provvedi a metterti in salvo tornando al tuo Dio Creatore.

L’ora della Sua Giustizia è giunta!!!

•    Come una palla rimbalzerà!
•    Come dopo aver ricevuto un forte calcio sobbalzerà!
•    I mari si riverseranno sulla Terra asciutta e il fuoco divamperà da ogni parte e la purificherà da ogni impudicizia di male.
•    Questa umanità malvagia e perversa subirà la grande purificazione per poter accedere, se si pentirà e Mi chiederà perdono, alle vie dell’Amore infinito!

E’ già Pasqua per chi lavora per il Regno di Dio!

E’ già la Nuova Aurora che risplende sui nuovi monti. 

E’ l’Altissimo che ora dichiarerà la fine di un tempo di male e metterà l’uomo nuovo nel Nuovo Paradiso!


Figlioli, pregate, pregate e digiunate perché il tempo per la vostra purificazione sia breve!

Mondatevi dal peccato e tornate in fretta a Colui che è il Datore della vita!

Tornate al Padre vostro che è nei cieli e che tutti vi attende per riabbracciarvi a Sé e farvi godere della Sua Divinità.

 Amen!
Dio Padre Onnipotente, Javhé Dio degli Eserciti!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.