La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 10 giugno 2013

Tutto volge alla fine di questo tempo di male, la nuova era è per entrare a far gioire una nuova umanità, fedele al Suo Dio Amore.

State aggrappati al Mio manto!!!


Maria Santissima, nella Sua Immacolata Concezione, diede al mondo Suo Figlio Gesù, il Salvatore.

Figlioli Miei, oggi, con grandissimo amore, vengo a voi per annunciarvi la seconda venuta di Mio Figlio Gesù, sulla Terra!!!

State in grazia di Dio, figlioli Miei, comunicatevi e unitevi a Gesù Sacramentato per essere riconosciuti da Lui al Suo ritorno.

Tutto volge alla fine di questo tempo di male, la nuova era è per entrare a far gioire una nuova umanità, fedele al Suo Dio Amore.


Cantate inni di gloria al Re che torna!

 Cantate a Lui la vostra gioia oh uomini, Lui è il vostro Unico Bene, è il vostro Salvatore, e viene a darvi la libertà a figli di Dio!

Pregate e digiunate  affinché tutto si compia in fretta,
 
affinché questo mondo cambi aspetto,
affinché la Luce entri a squarciare la tenebra e mettere amore e pace.


State pronti, con le lampade accese, e annunciate il ritorno del Re dei re in questo tempo.

Amati piccoli Miei, state aggrappati al Mio manto, non allontanatevi mai dal Mio Amore, fatevi guidare verso la vita eterna, e amate Colui che brama riabbracciarvi a Sé per unirvi a Sé, donarvi di Sé, della Sua Santità e Divinità.

Avanti bambini Miei, coraggio, tutto è prossimo, la Luce è per Regnare sulla Terra, e per sempre, luce sarà!!! 

Vi Amo.
Maria Santissima, Madre di tutti i popoli.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.