La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 3 giugno 2013

Giustificherò ogni uomo in Me e ripudierò chiunque non sia con Me: o con Me o contro di Me!

Basta, oh uomini, basta!


Preparatevi, oh uomini alla Mia Giustizia!

 Sia debellato il male!
 Siano tutti gli uomini di buona volontà, in Me; si rifugino presto nel Mio Sacro Cuore e si consacrino al Cuore Immacolato di Maria.
 
La Mia Giustizia colpirà l’uomo iniquo, esso non troverà pace, IO sarò il suo tormento eterno! 

Via maledetti, da Me, via figli di Giuda, via da Me!!!


Giustificherò ogni uomo in Me e ripudierò chiunque non sia con Me: o con Me o contro di Me!
 
Apritevi, oh porte antiche, apritevi al Passaggio del Re che torna sulla Terra a liberare i Suoi figli! 

Apritevi, oh cuori tutti, apritevi allo Spirito Santo!
 Donatevi al vostro Dio, oh uomini, per essere in Lui salvati.

Nella terra d’Israele, fomenta l’arma dell’orrore:
 poveri figli così piccoli e così lontani da Me, peccato, oh uomini, peccato perché il vostro Dio ora vi metterà nella Sua Giustizia e tutto finirà di ciò che è male.

 Avete impugnato l’arma dell’orrore, ebbene, ecco che IO vengo! 

Sarò riconosciuto da tutti i Miei figli ma chi non si sarà convertito all’Amore non troverà salvezza.

Sono affranto dal dolore che l’uomo Mi ha causato attraverso i suoi innumerevoli peccati, attraverso i suoi orribili omicidi ma è giunta l’ora di mettere fine a questo male, a questa immonda schifezza! 

Basta, oh uomini, basta!
Ecco che ora giungerà a voi, sulla terra la Mia Punizione!
 
Preparatevi per non trovarvi poi spiazzati di fronte alla Mia Giustizia!

 Così sia!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.