La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 26 giugno 2013

Il tempo che ora si manifesterà, sarà un tempo pieno di orrori, e tutto crollerà sotto la dittatura del demonio ma i Miei eletti non dovranno temere di nulla!!!

Tutto è pronto per chi, con paziente amore, celebrerà la volontà di Gesù!
 


Mia amata sposa, IO il tuo Signore Gesù Cristo, vengo accompagnato dalla Madre Mia Santissima Maria, a dirti di divulgare i Miei messaggi al mondo.

Vengo a chiederti di essere forte e coraggiosa!

Il tempo che ora si manifesterà, sarà un tempo pieno di orrori, e tutto crollerà sotto la dittatura del demonio ma i Miei eletti non dovranno temere di nulla!!!

Avanti, oh sposa Mia, avanti oh voi tutti Miei servitori fedeli, avanti!!! 
 
L’ora risuona nella vostra liberazione, il vostro giorno è vicino, la vostra vittoria sarà la Mia vittoria!!! 


Maria Santissima chiama a Sé tutti i Suoi figli per avvolgerli sotto il Suo manto Materno e procedere con i Suoi soldati nella missione ultima di salvezza.

Credete in ciò che il Cielo vi ha annunciato, oh uomini, credete in Dio Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo e credete in Colui che è il Generatore di ogni cosa. 

Credete e seguite Maria Vergine la Santissima Madre di Gesù, per essere forti in battaglia e sicuri nella vittoria contro satana.


Amati figli, la vostra liberazione è nella vostra vittoria contro satana! 

Pregate e offritevi a Gesù Cristo perché la Sua Opera venga “ORA” a compiersi secondo il Suo volere.

 
Non allontanatevi mai dal Suo Amore, non state digiuni della Sua Santissima Eucaristia e venite ad adorarLo nella Sua Casa.

Proponetevi figli nuovi di Cristo Gesù e mostrategli tutto il vostro amore, tutto è pronto per chi, con paziente amore, celebrerà la volontà di Gesù e di Maria per il trionfo dei loro Cuori Uniti.

Avanti!

La vita continua per i figli dell’Amore!!! 
Essi non vedranno tramonto ma il sorgere della vita in amore e gaudio eterni!


Completate la vostra conversione mettendovi al servizio completo del vostro Maestro.

Egli vi guiderà alla vita eterna, e alla Sua Madre donerà la vostra vittoria nel trionfo del Suo Cuore Immacolato.


La tenebra ora avvolgerà tutta la terra, tutto risuonerà nel terrore, e nella disperazione andranno molti figli, ma i Miei eletti assaporeranno la Mia Vittoria! 

Amen!

Gesù Cristo, il Signore!!!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.