La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 7 febbraio 2014

Attenti oh uomini, attenti alle mosse del falso profeta L’oscurità scende sulla Mia Chiesa, abbranca i Miei figli, quelli che non sono in Me ma nel mondo!!!

Precipiterà tutto all’improvviso!

Proclamate il Regno di Dio sulla Terra, oh genti tutte. 
 
L’evento è prossimo, questa umanità esulterà nella gioia “se” il suo cuore si sarà convertito al Suo Dio Creatore! 

Amata Mia sposa, il Padre tuo che è nei cieli ti chiama a Sé:
 governa il Mio popolo divulgando la Mia Parola, il Mio richiamo d’amore e di salvezza!

Ascoltate la Mia Voce, oh genti tutte, radunatevi all’Ovile del Padre vostro per essere da Lui salvati. 

 
Crescete nella fede in Cristo Gesù il Signore, onorateLo, serviteLo, seguiteLo e amateLo con tutto il vostro cuore e con tutta la vostra anima.

Precipiterà tutto all’improvviso su questa Terra, perché la Giustizia Divina interverrà per mettere fine a questa umanità iniqua.

Interverrà in aiuto ai Suoi figli, a quei figli che avranno seguito la Vera Dottrina della Chiesa di DIO senza togliere nulla alla Parola. 
 
Tutto è scritto nelle Sacre Scritture:
 non osi l’uomo contraffare la Parola di Dio per non essere gettato nella Geenna!

Venga la Luce, sul Mio popolo, sia onesto di fronte al Suo Dio Re!


Ascolta Israele, a breve sarai messo di fronte a una scelta: 
 ci saranno nuove regole all’interno della Mia Chiesa, ma non sono le Mie Regole, i nemici anteporranno la menzogna alla verità, tenteranno di schiavizzare il popolo di Dio, si presenteranno come angeli e parleranno come i santi ma saranno dei demoni!

È tempo di fare giusto discernimento, i figli di Dio non potranno rimanere spiazzati da ciò, perché IO, il Padre loro, li ho preparati a questo tempo e loro conoscono la Verità.

L’oscurità scende sulla Mia Chiesa, abbranca i Miei figli, quelli che non sono in Me ma nel mondo.

L’avvoltoio è pronto a incidere con i suoi artigli i cuori dei Miei figli! 


Attenti oh uomini, attenti alle mosse del falso profeta, tutto è già in atto, aprite bene i vostri occhi e i vostri orecchi siano percettivi! 

Non addormentatevi in questo tempo oh uomini, è l’ora del vostro Getsemani, non permettete a satana di agguantarvi a sé!

State vigilanti, non permettete che le vostre lampade di spengano, vigilate oh uomini, vigilate!!!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.