La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 12 febbraio 2014

Mando il Mio appello al mondo ancora per poco, perché poi tutto sarà nel buio, e quella notte di tenebra, nessun uomo, che non sia con Me, potrà essere da Me aiutato!!!

Preparatevi a vedere ciò che i vostri occhi non hanno mai visto!


Amata Mia sposa, vengo a dettarti le Mie ultime parole per il Mio popolo!
 
Provvedano i Miei figli ad una buona confessione, si avvicinino al loro Dio Amore nel Santissimo Sacramento e si nutrano di Lui.
Rivestitevi di Luce, oh uomini, cercate la santità, convertitevi, oh uomini, convertitevi! 
 
Mando il Mio appello al mondo ancora per poco, perché poi tutto sarà nel buio, e quella notte di tenebra, nessun uomo, che non sia con Me, potrà essere da Me aiutato.

Preparatevi, oh uomini, a vedere ciò che i vostri occhi non hanno mai visto!
 
La vostra distruzione è in atto.

 Vi lamentate ma non Mi cercate, non fermate nemmeno per un solo istante il vostro pensiero su di Me, Mi avete dimenticato, rifiutato, beffeggiato e bestemmiato, dandoMi tutte le colpe per ciò che avviene, e non vi rendete conto che in verità siete voi a crearvi questa pena, perché mi avete rinnegato, preferendo seguire la menzogna anziché la Verità!

Amati figli Miei, amati perché IO vi amo, IO vi ho creati per Me, ma voi vi 
allontanate “ancora” da Me.

 Ecco, la storia antica viene a ripetersi:
l’uomo si fa sedurre dal serpente e disobbedisce ai Comandamenti del suo Dio Creatore! 

È grande il Mio dolore!

 Ancora vedo perdersi i Miei figli, vedo la loro superbia, vedo il male che impera nei loro miseri cuori. 


Aaahhh che dolore per Me!

Che dolore, figli Miei!
 
Con tanto amore vi ho creati, e per questo grande amore, sono morto per la vostra salvezza, ma voi non volete capire il Mio Amore per voi, vi siete resi facile preda per l’aguzzino e così ancora Mi tradite! 

Aaahhh che dolore per Me, che dolore figli Miei e non più Miei per vostra libera scelta!

L’inferno improvvisamente si aprirà per voi, e sarete risucchiati in un mare di dolore! 
 
Ma non Mi ascoltate, siete più superbi dei vostri predecessori! 
 
Addio, oh uomini infedeli, addio! 

Mai più vedrete il sorgere del sole, mai più sentirete il suo calore accarezzarvi il corpo.

Vi amo e vi amerò per sempre ma, liberi vi ho creati e liberi vi lascio alle vostre scelte,
 non potrete però dirMi che non vi ho avvertiti!
Gesù, l’Amore infinto
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.