La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 25 febbraio 2014

Consolate il Mio popolo figli Miei, servitori Miei fedeli, annunciate la Mia imminente venuta! Tutto è prossimo! Il Verbo si farà Carne e verrà ad abitare con il Suo amato popolo!

L’ora è giunta! 
Pregate e digiunate!!!


Gesù nella Sua infinita Bontà viene a voi per dirigervi alla via della vera libertà.

Figli Miei, servi Miei fedeli, grazie per il vostro sì sincero, grazie a voi oh Mie dilette spose, andate alla Verità e non demordete mai dal cammino che IO vi ho indicato.

 La via più veloce per arrivare a Me è la santità, siate santi figli Miei benedetti e lavorate per il Regno di Dio sulla Terra.

Quando tutto sembrerà perduto, ecco che IO Mi manifesterò nella Mia Bellezza e nella Mia Luce vi prenderò.

Poserò i vostri cuori sul Mio Sacro Cuore e Divinamente vi benedirò a vita nuova ed eterna, state quindi in situazione di santità! 

Venite al Mio incontro, oh tutti voi che Mi amate, e cenate alla Mia Mensa, IO Sono il vostro Cibo e sono Cibo di vita eterna.


Consolate il Mio popolo figli Miei, servitori Miei fedeli, annunciate la Mia imminente venuta!

Tutto è prossimo!

Il Verbo si farà Carne e verrà ad abitare con il Suo amato popolo, quel popolo santo che Egli Stesso porterà alla salvezza.



IO torno, perché questo vi è stato da Me promesso!

Nelle Sacre Scritture IO dico queste sante parole:
 attendeteMi in Carne ed Ossa!
 
IO sarò tra voi alla fine della storia, quando tutto sarà stato preparato dal Padre Mio e dalla Mia Santissima Madre, Maria Vergine Sposa dell’Amore. 
 
Ecco IO vi dico, oh benedetti figli Miei:
l’ora è giunta!!!

Pregate e digiunate!

Il vostro Dio ha preparato per voi un Tempio Santo, dove voi, i Suoi sacerdoti fedeli, regnerete al Suo fianco.
Non abbiate paura di ascoltare la Verità perché, in verità, in verità IO vi dico:
 poneteMi ascolto e state nella santità, perché il SANTO possa unirvi a Lui.

Celebrate ora, l’attesa vittoriosa del vostro Dio Re che torna su una nube dal Suo Cielo per manifestarsi a tutti gli uomini. 

 Quando vedrete questo “segno” nel cielo, questo sarà il tempo del Mio ritorno tra voi in Carne ed Ossa!!!

Figli Miei, amati figli dell’Amore, state tutti uniti, siate un cuor solo un’anima sola, e questo frattempo d’attesa di Me, sia in voi nel compimento della Mia Opera di salvezza.

Gridate a tutto il mondo la Mia seconda venuta sulla Terra e ornatevi di gloria in santità e amore.

Gesù, il vostro unico Bene!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.