La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

mercoledì 26 febbraio 2014

Figli Miei, rumori di guerre verranno da ogni angolo della Terra e la Terra tremerà più forte, s’innalzeranno i mari, si rigetteranno sulla Terra, esonderanno i fiumi, i vulcani esploderanno all’improvviso e la chiesa terrena crollerà nella sua apostasia!

È arrivato il tempo del compimento del segreto di Fatima!
Tutto si realizzerà come la Madonna aveva annunziato!




Mia amata sposa, il Mio avvento è prossimo, non basteranno i vostri occhi a vedere ciò che IO sto mandando prima della Mia venuta.
 
Amati figli Miei, ricoveratevi in Me, poiché solo in Me troverete rifugio, solo in Me troverete la salvezza.

Questo tempo è un tempo decisivo per la vostra scelta! 
Non tardate, precipitatevi a mettere ordine nel vostro cuore, ponetevi davanti a Gesù Crocifisso e pregate, pregate e supplicate la Sua misericordia perché in verità vi dico:
 non ci saranno più giorni tranquilli, tutto si scatenerà improvvisamente e nessuno si accorgerà che tutto questo male è stato causato dagli uomini di peccato, dai potenti della Terra che vi hanno abbindolati, facendovi vedere ciò che non era, e voi avete creduto alle burla degli uomini e non ai Miei messaggi!




I mercanti del Tempio ora saranno spazzati via dalla Mia Casa, il loro pudore è sporco come sporca è la loro anima.
 Mi hanno volutamente tradito e ora cercheranno di indottrinarvi alla bestia! 
 
È arrivato il tempo del compimento del segreto di Fatima, tutto si realizzerà come la Madonna aveva annunziato!

Figli Miei, rumori di guerre verranno da ogni angolo della Terra, e la Terra tremerà ancora più forte, s’innalzeranno i mari e si rigetteranno sulla Terra, esonderanno i fiumi, i vulcani esploderanno all’improvviso, e la chiesa terrena crollerà nella sua apostasia!

Tutto sarà nella disperazione per chi non ha voluto ascoltare i Miei dettami che richiamavano al ravvedimento, alla vera conversione in Cristo Gesù.
 Messaggi che vi preannunciavano questo tempo che ora si manifesterà nel suo buio.

Oh voi! 




Oh uomini che non avete voluto abbracciare la Mia Parola, che non avete vissuto secondo il Mio Vangelo, ecco che per voi tutto sarà terribile! 
 Ma voi, voi figli Miei diletti, ecco che per voi si aprirà la porta della felicità eterna dove incontrerete il vostro Dio Amore, il vostro Maestro, e con Lui camminerete su prati verdi e vi disseterete ad acque limpide e trasparenti e mai più ci saranno né dolore né morte, è la vita piena di ogni Mia Delizia nell’amore che vi abbraccerà per sempre! 

Avete risposto alla Mia Volontà, vi siete fati pane per i vostri fratelli, avete ottemperato ai Miei Comandamenti e questo vi ha fatto guadagnare la vita eterna nell’amore e gaudio immenso.

A voi, figli Miei va il Mio contributo, non vi farò mancare di nulla:
 IO SONO!!!
 
 Gesù, il Cristo Amore!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.