La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 28 febbraio 2014

Quando IO vi dirò dovrete essere pronti perché il Mio Grido s'alzerà forte e la Giustizia del Divin Padre cadrà sugli uomini d'iniquità.

Mi riconoscerete?

 

Sulla via di Damasco Mi incontrarono i Miei apostoli e sulla stessa via Mi incontrerete voi:
Mi riconoscerete?
 
Ecco che IO vengo a voi per accogliervi nella Mia Dimensione d'amore. 

Vengo ad onorarvi del Mio Tutto per voi, accoglieteMi nel vostro cuore e celebrateMi nel vostro cuore.

IO Sono Gesù il Nazareno, sono il Figlio di Maria e Giuseppe il falegname, e sono l'Amore di tutti gli uomini, perché sono il loro Salvatore, in Me c'è la dolcezza infinita della risurrezione.


Figli Miei, che bello essere con voi!

 Con voi che Mi amate e Mi chiamate Padre!

 Figli Miei, amici del vostro Gesù, state sereni e combattete queste poche ore che ancora ci separano.
 
  Il tempo delle Mie Bellezze è per voi giunto, nel Mio Nuovo Regno abiterete con Me e sarete i Miei sacri sacerdoti, quelli che Mi onoreranno per sempre perché abiteranno in Me, IO Stesso li attirerò tutti al Mio Seno che aprirò per il loro ingresso in Me.

Figli Miei, figli dell'Amore, quanto desidero di quel momento:
 prendervi nel Mio Seno e donarvi della Mia Sapienza Divina e offrirvi della Mia Divinità!!!
 
Creati per amore siete stati, figli Miei, e ora IO vi ricongiungo a Me per essere amore eterno in Me.

 

 Deliziatevi figli Miei della Mia Parola donata a voi con infinito amore, e venite a Me fieri di essere stati scelti per essere i Miei eletti, i figli della Luce!

Che bello vedervi tutti assorti all'ascolto della Mia Voce! 

IO vengo a voi e vi ungo del Mio Stesso Sangue e vi delibero in Me.
 
IO Sono Amore, figli Miei, sono tutto amore e amore pretendo da voi. 

 Correte a Me senza guardare la strada, correte come non mai!

 IO sono alla fine della via e attendo di vedervi per abbracciarvi tutti Miei.

È la Grazia che discende su di voi, accoglietela, oh uomini d'amore! 
 
Presto ci sarà il Grande Giorno, al Mio Banchetto sarete tutti voi che Mi seguirete splendidamente nella Luce del Mio Amore.
 
Ecco, la Nuova Primavera si affaccia a voi, il rigido inverno se ne andrà per i figli dell'amore, tutto passerà, ma nei Miei Pascoli erbosi vivrete i vostri lunghi anni con Me.

 IO sarò con voi e come Buon Pastore guiderò il Mio nuovo Gregge nella Mia Eterna Luce e nella Mia Bontà. 

Avrete tutto ciò che vi ho promesso, il Mio Cibo è Pane di Vita Eterna, entrerete in Me e godrete di Me.
 
Quando IO vi dirò dovrete essere pronti perché il Mio Grido s'alzerà forte e la Giustizia del Divin Padre cadrà sugli uomini d'iniquità. 

Ora, attendete il Mio Segno per dirigervi dove IO vi attendo per donarvi quel luogo di santità e amore.

Vi Benedico e vi esorto ad essere sempre più Miei.

Vi amo, Gesù il Buon Pastore
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.