La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 2 febbraio 2014

L’arrivo di una grande tempesta segnerà il Mio ritorno, preparate le vostre case contrassegnandole con il segno della Santa Croce in Nome di Gesù Cristo, beneditele nel Suo Santo Nome affinché il male resti fuori dalle vostre case.

La Terra ora tremerà in ogni parte del mondo:

 i vulcani si apriranno, tutto entrerà nella disperazione per chi non avrà capito che solo in DIO PADRE c’è il giusto rifugio, la vera salvezza!!! 

 

 Uniti nell’amore a Gesù Cristo, sarete nel Suo trionfo.
Amati figli dell’Amore, il Mio Trionfo sarà con voi! Sì, con tutti voi che Mi dichiarerete il vostro amore.

L’arrivo di una grande tempesta segnerà il Mio ritorno, preparate le vostre case contrassegnandole con il segno della Santa Croce in Nome di Gesù Cristo, beneditele nel Suo Santo Nome affinché il male resti fuori dalle vostre case.

Preparate le case di preghiera, dove il pellegrino troverà rifugio nei giorni di buio. 

Salvate il Mio popolo figli Miei!

Salvatevi oh uomini, salvatevi!

Mettete in condivisione i vostri beni per la realizzazione del Mio Piano Divino.
Non abbiate paura di donarvi all’Amore, siano i vostri cuori aperti alla Mia Parola, siano pieni di Me e nell’attesa di Me. 

State nella purezza del vostro cuore, fatevi trovare pronti figlioli, non date ascolto alle voci che vi flagellano, perché voi vi manifestate nel Signore Gesù Cristo, non ascoltate le loro offese, perché loro non sanno quello che dicono, e non sanno quello che fanno!

 
La Terra ora tremerà in ogni parte del mondo:
i vulcani si apriranno, tutto entrerà nella disperazione per chi non avrà capito che solo in DIO PADRE c’è il giusto rifugio, la vera salvezza!!!

Ooohhh!
Voi tutti che Mi deridete e deridete i Miei profeti: 
state attenti, perché il tempo della Giustizia Divina è giunto, e chi non avrà recuperato il proprio cuore, non mettendosi dalla parte dell’Amore, non potrà essere soccorso dagli Angeli quando si troverà in pericolo!

Figlioli, è da 2000 anni che vi ripeto le stesse cose, che vi richiamo alla conversione!  

AscoltateMi oh uomini per non perdere la vostra vita, tornate a Colui che è la Vita e la vita dona in abbondanza ai Suoi.

AmateMi e amatevi figlioli, non siate sordi al richiamo del vostro Dio Amore, ascoltate la Sua Parola e mettetela in pratica.

 Vi amo figli Miei e tutti voglio salvarvi, tutti voglio portarvi dove tutto è nelle meraviglie infinite del Mio Amore, dove l’acqua della Sorgente è di vita eterna e dove il cibo che mangerete è Pane di vita eterna!

Vi amo figli Miei e vi desidero tutti Miei, desidero abbracciarvi nel Mio Seno e desidero ardentemente assorbirvi in Me e donarvi di Me.

 
Avanti, fate lo sforzo di credere in Me, lasciatevi accarezzare dalla Mia Parola e venite ad unirvi a Me, il Santissimo Sacramento dell’Altare è Cibo di vita eterna per i figli di DIO!!!

Non tardate figli Miei a riconciliarvi con il Padre vostro, convertitevi ora, convertitevi!!!


Come ai tempi di Noè succederà!!!

Quando gli uomini si ubriacavano, gozzovigliavano nella perversione, e non rispettavano la Parola di DIO. 

Ecco, verrete colti di sorpresa e non potrete salvarsi, per questo vi dico:
non fatevi sfuggire l’occasione di entrare nell’arca prima che Dio Padre chiuda le sue porte, perché la Sua ira sarà tremenda!
Rimediate in fretta figli Miei, ravvedetevi ora, convertitevi!!!

Proclamate la gloria del vostro Dio oh genti tutte! 
Invocate la Sua Misericordia, state in comunione con Lui. 

I segni sono nel mondo, tutti i giorni si manifestano a voi, non siate né sordi né ciechi!!!
 
Così sia!
Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.