La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 13 febbraio 2014

Avevo annunciato questi tempi! Tutto è scritto! non attendete che l'inferno si scateni su questa Terra, salvatevi benedetti figli, convertitevi e credete al Vangelo di Gesù Cristo!

La guerra è iniziata tra i popoli della Terra!

 
rescete nella fede in Me e IO sarò in voi in Tutto il Mio Essere Dio!!

Con voi celebrerò canti nuovi nella Mia Chiesa e con voi camminerò, perché in Me vi prenderò, sulle Mie Spalle siederete e sarete pieni di Me. 

IO sarò con voi il Buon Pastore e aprirò per voi Cieli nuovi e Terra nuova.

Credete in Me figli, Miei e non abbiate timore di nulla, se voi, possedete in voi il Mio Amore, tutto sarà nella Mia Luce.
 
Godete di questo Mio amore per voi e chiamateMi Padre. 

Pregate la Mia Misericordia per il Mio popolo lontano da Me. 

Siate servi fedeli e giusti, non deviate dalla via che vi segno. Non guardate né a destra né a sinistra ma alzate il vostro sguardo verso di Me e seguiteMi.


Il Cielo si accende di voi, i Miei Angeli scendono in vostro aiuto, la battaglia è già iniziata, tutto procede secondo la Mia Parola, nulla è senza il Mio controllo, tutto è in Me.

La vostra sapienza sia in Me e il vostro cuore sia pieno di Me.

 Osate amarMi all'infinito, oh figli Miei, perché IO Sono Colui che vi ama infinitamente.

La guerra è iniziata tra i popoli della Terra ma ora si accenderà il fuoco silenzioso dei potenti e grande sarà la catastrofe.

Tutto il mondo è in preda agli assalti del maligno, la capacità dell'uomo è nascosta dietro il male, non si apre al Bene ma continua a dettare dolore e morte!

Avevo annunciato questi tempi!

Tutto è scritto!

Già rivelato al Mio popolo attraverso i Miei profeti!
Il Libro delle Rivelazioni annuncia ora la fine di un tempo di male e l'inizio di un'era nuova nell'amore e gaudio immenso per i figli della Luce.

Ponetevi in ascolto della Mia Parola e procedete secondo i Miei dettami, IO Sono la Risurrezione e sono la Vita Eterna, in Me e solo in Me c'è la vostra salvezza.


Sapienti della Mia Verità andate a gestire il Mio popolo, dando loro il giusto conforto, annunciando che la vita continua, che l'uomo appartiene a Dio e il suo destino è nella vita eterna, ma per gustare di questo, oggi siete richiamati alla vera conversione, a tornare ad essere i figli del Dio Vivente.

  Siete chiamati a rinunciare alle cose del mondo e mettere ordine nella vostra vita.

La Mia attesa è di voi, oh uomini, non attendete che l'inferno si scateni su questa Terra, salvatevi benedetti figli, convertitevi e credete al Vangelo di Gesù Cristo.
La vita è un soffio, e voi questo l'avete dimenticato, vi donate a cose che non vi appartengono e trascurate i doni del Cielo, quelli che vi portano alla vita gioiosa ed eterna.

Non Mi ascoltate, fate finta di nulla, IO passo tra voi e voi non Mi vedete, i vostri occhi sono nella cecità del serpente antico, i vostri orecchi sordi alla Mia Voce.

Dove credete di andare, figli Miei?

Senza di Me nulla è buono, tutto è nella polvere, nella fine di ogni vita.


Chi non crede in Me non potrà ricevere da Me la vita eterna.

Non voglio imporvi la Mia Volontà ma attendo con paziente amore il risveglio del vostro cuore.

Siete stati creati con amore e amore voglio dai Miei figli, apriteMi la porta del vostro cuore e abbracciateMi a voi figli Miei, perché il Cielo ora discende a riprendere i Suoi figli e tutto ciò che Gli appartiene.

È la fine di una storia, è l'inizio di una Nuova Era in amore e carità.
Vi amo Gesù, il Salvatore!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.