La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 11 febbraio 2014

Tutto è alle porte, un solo soffio, un alito di vento e tutto esploderà, all’improvviso esploderà, non fatevi trovare impreparati per non restare spiazzati!!!

Un alito di vento e tutto esploderà!


Inciderò sui vostri cuori il sigillo dell’amore e voi sarete amore nell’Amore!

AmateMi e amatevi, figli Miei, manifestatevi nella Mia Parola, non abbiate paura di combattere la menzogna, siate dei valorosi soldati alla sequela del vostro Signore Dio.

Chi vi parla, figli Miei, è il vostro Dio Creatore e vi parlo attraverso questo Mio profeta. 
 
Non siate stolti oh uomini, credete alla Mia Voce e nutritevi di Me.
 
Soffro per la vostra indifferenza ai Miei appelli di salvezza, voi siete il Mio popolo, non perdetevi dietro le falsi luci perché vi porterebbero all’inferno.

 Satana è astuto, vuole mettervi fuori gioco e osa il massimo con voi, perché così facendo vi strappa a Me, rendendovi deboli alla fedeltà al vostro Dio Creatore.

 Vi lusinga con le cose di questo mondo, cose passeggere e fasulle, IO invece vi appello ad essere vigilanti e porre attenzione ai Miei messaggi: richiamo di conversione!
 



Figli Miei, voglio salvarvi dalle orribili miserie del nemico infernale, fatevi aiutare, figli Miei, mettetevi in ascolto della Mia Voce, non perderete nulla ascoltandoMi, anzi, vi nutrirete di Me e i vostri occhi si apriranno alla Mia Dimensione d’amore, dove dovete dirigervi per poter godere della felicità che IO ho preparato per voi.

La vostra vita Mi appartiene, oh uomini, voi siete stati creati per essere Miei, IO sono il vostro Dio Creatore, non potete allontanarvi da Me.
 
Quando vi creai, feci di voi, uomini a immagine e somiglianza di Me, vi misi a godere nel Mio Giardino e vi diedi la vita eterna nella felicità e nell’amore.

 Ma, quando Lucifero vi tentò abbagliandovi di sé, voi cedeste alla sua luce e finiste per abbracciare il male, conosceste il dolore e la disperazione, doveste conquistarvi tutto con fatica e sudore. 
 
Che disastro fu quella scelta: 


amara scelta per chi si ritrovò improvvisamente a non possedere nulla e dover soffrire per sostenersi in vita!

  Aaahhh che disastro fu quella vostra scelta!!! 

Oggi siete nuovamente di fronte alla scelta: vivere o morire? 


Cosa farete?




Vi farete sedurre dalla bestia e seguirete ancora lui, o aprirete i vostri cuori all’Altissimo, chiedendo a Lui perdono, e vi prostrerete a LUI, consapevoli che LUI è l’Unico vostro Bene?

Che la vita, nella felicità e nell’amore, appartengono solo a Colui che tutto ha creato perché fosse amore? 
 
Non siate stolti, figli Miei, ora si ripete la storia: quale scelta farete? 


Se avete bisogno di aiuto, chiamateMi, non vi lascerò soli, vi manderò Lo Spirito Santo Amore, affinché in voi discenda la Luce dell’Amore e possiate tornare all’Amore.

Tutto è alle porte, un solo soffio, un alito di vento e tutto esploderà, all’improvviso esploderà, non fatevi trovare impreparati per non restare spiazzati!!!

La Vita richiama a Sé tutti i Suoi figli:

 è l’ora della scelta oh uomini, o con Me o contro di Me!

Abbiate l’ardente desiderio di tornare nel Giardino dell’EDEN a godere di ogni cosa che DIO ha preparato nelle Sue delizie infinite,  per tutti i Suoi figli fedeli. Amen!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.