La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 6 febbraio 2014

Sia per voi questo Mio appello, monito di ravvedimento!

Il tempo è giunto alla Mia ora!



Nella Mia infinità Bontà abbraccio tutti i Miei figli!

Non lasciateMi solo in questo Getsemani, restate con Me in preghiera e state fermi nella missione a voi affidata. 

Il tempo è giunto alla Mia ora, il Mio calvario è grande, la perdita dei Miei figli Mi addolora più della Mia Morte!


Ho sete di te, oh popolo Mio, ho sete di te, oh Israele Mia! 
 
Vieni al Mio Capezzale e inginocchiati a Me, riconosciMi quale tuo Unico e Vero Dio e amaMi, amaMi e adoraMi nel tuo cuore, abbracciaMi, e  vedi in Me la tua unica salvezza!
Il Mio amore è infinito, vi amo, figli Miei, vi amo! 



Tornate in fretta a Me, non lasciatevi portare via dal nemico infernale, siate capaci di provvedere alla vostra sicurezza, spiazzate il nemico, satana, affinché mai più possa mettere i suoi artigli su di voi, perché voi vi affidate a Me, vi fate tutti Miei, così che non abbia più nessun potere sui figli dell’Amore!

 Pregate, digiunate dalle cose del mondo, provvedete alla santità in voi, oh piccoli Miei, avanzate nelle fede in Cristo Gesù, non fermatevi di fronte a nulla, siate quei soldati che riusciranno a spiazzare l’avversario mettendolo al tappeto! 

IO sono con voi figlioli, purificatevi e nutritevi di Me, in Me è la vittoria, in Me è la vita eterna nel gaudio immenso e infinito amore.

Vieni a gioire in Me, oh Israele Mia, torna al tuo Dio, convertiti in fretta, l’Alba ha sete di un sole nuovo, un Sole che riscalda i cuori, che fa rivivere i morti, che dona sapienza, saggezza, forza e amore, amore, amore. 

Sia per voi questo Mio appello, monito di ravvedimento!

In Me, figlioli Miei, c’è tutto ciò che cercate, tutto Mi appartiene, IO possiedo ogni cosa nell’amore, solo IO che sono il vostro Dio Creatore, potrò farvi felici. 

Dite basta alle stoltezze di questa vita di peccato, desiderate possedere le cose che mai passeranno. 

Desiderate essere figli del Dio Altissimo,
Egli è vostro Dio e vostro Padre, e come Padre desidera dar di Sé ai Suoi figli, metterli nelle beatitudini del Suo infinito amore. 

Voi siete Suoi, figlioli, tornate a Colui che vi ha creati, che vi ha donato la vita per averla in abbondanza in un Regno meraviglioso di pace. 

Desiderate entrare a far parte della Vita, figli Miei!

Oh Israele!

Israele Mia, il tuo Dio ti richiama a Sé, provvedi alla Sua chiamata in te, e non tardare! 

Amen!

Gesù
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.