La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 8 febbraio 2014

IO vi ho avvertiti oh uomini, vivete il tempo dell'oscurità, questa Terra è in grave pericolo, il nemico infernale viene a distruggere la Terra e l’umanità che l'abita.

L'Italia tremerà forte! 
 


Gesù trionferà con tutti i Suoi amici, con tutti coloro che Mi avranno servito con cuore sincero.
Sono alle porte del vostro cuore e busso, apriteMi la porta del vostro cuore oh uomini,  ho desiderio di entrare in voi per donarvi il Santo Spirito.

State vigilanti con le lampade accese, non fatevi cogliere di sorpresa, IO vi ho avvertiti oh uomini, vivete il tempo dell'oscurità, questa Terra è in grave pericolo, il nemico infernale viene a distruggere la Terra e l’umanità che l'abita. 

Vuole distruggere tutto ciò che IO ho creato, vuole portarMi via tutti i Miei figli, per questo ancora oggi vengo a te oh Israele Mia, vengo a supplicarti:
 attenta a quello che fai per non cadere nella rete di satana. Prendi in te l'Amore, ricovera il tuo cuore in Colui che ti ha Generata, non voltare a Lui le spalle per non entrare nella morte eterna.
Ti grido tutto il Mio dolore, oh popolo Mio, oh Israele Mia, ravvediti ora, perché ora si è compiuta la storia,  quest'anno porterà grandi privazioni al Mio popolo, se non sarà custodito in Me il suo Dio Amore, non potrà che camminare nel dolore.
 
Ti amo infinitamente oh popolo Mio e vengo a consolarti, vengo ad avvisarti del pericolo che corri se non ritorni a Me.
 
Solo coloro che Mi avranno abbracciato nel loro seno potranno essere soccorsi e messi in salvezza, ma non potrò intervenire su coloro che Mi rifiuteranno per seguire la menzogna!

L'Italia tremerà forte!


Il suo palcoscenico cadrà, la sua sorte ha messo nelle mani del nemico e IO non potrò salvarla!

Avete preferito seguire la menzogna, non vi siete mai chiesti se ciò che udivate era nella verità oppure no, non vi siete voluti proteggere, avete detto di sì a colui che ora vi distruggerà e vi porterà nell'abisso! 

Avete detto il vostro sì a scelte nuove, regole che vanno contro i Comandamenti di Dio, vi siete illusi di una nuova chiesa ma tutto è falso perché IO non cambierò mai la Mia Dottrina!
Ecco che un “uomo Giusto” voluto da Dio, interverrà per dire basta e dichiarare questo maleficio abuso del nemico, per prendere potere nella Sua Chiesa.
 
L'avversario è pronto, il suo cuore è nell'inferno, non vede che la sua miseria ma non potrà gioire, perché IO Sono il Signore Gesù Cristo e mando i Miei apostoli a proteggere la Vera Chiesa di Dio, e con loro proclamerò la nuova storia in fedeltà assoluta al suo Dio Amore.

La Verità viene al mondo dettata, ma la menzogna interviene per ostacolare la fede del Mio popolo.
Attenti, figli Miei, perché oggi vedrete il trionfo di satana se non vi convertirete! 
 
Attenti, oh uomini, perché IO, ora, interverrò per porre fine a questo male, e se voi non sarete con Me, sarete con lui scaraventati all'inferno, perché Colui che È, viene per riprendere in Sé ogni cosa.

 In Suo Potere è la vostra vita come ogni cosa che è stata creata. 
 
Fate la giusta e urgente scelta:
o con Me o contro di Me.

Dio il vostro Unico e Vero Dio, l'Amore Eterno!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.