La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

lunedì 3 febbraio 2014

Ora il cielo si oscurerà e la notte verrà buia e fredda, le urla feroci dei demoni si udranno in tutti i luoghi della Terra!!!

L’attesa è terminata piccoli Miei, a breve l’annuncio dell’Angelo verrà sulla Terra a determinare la storia!


Amata sposa Mia, vedi di gioire nel Mio Amore, IO sono il tuo Sole, l’Alba del Nuovo Mattino che irradia luce e calore. IO sono l’Amore e nell’amore vengo ad offrirti di Me.

Amata figlia Mia, il tempo della Mia venuta è prossimo, ama i tuoi fratelli e condividi con loro la missione, aperti alla Mia Voce camminate dove IO vi dico.

La favola è per aver inizio, il Giardino del Re è per aprirsi a voi oh piccoli Miei fiori.

Il vostro sì è grazia per Gesù vostro Fratello Maggiore, è dono di amore e carità all’Amore e alla Carità.

Gradite il Mio insegnamento e mettetelo in pratica, cavalcate sulle vie che IO vi segno, senza nessun timore andate; come il vento che soffia forte, così soffiate la Mia Parola al Mio popolo.

L’attesa è terminata piccoli Miei, a breve l’annuncio dell’Angelo verrà sulla Terra a determinare la storia, il passato se ne andrà e si aprirà la porta della nuova era, nuova vita in amore e gaudio per tutti i figli dell’Amore.

Si compia in voi la Santa volontà del Padre, sia in voi la realizzazione del Piano Divino e sia in voi la pace nella battaglia.

Ora il cielo si oscurerà e la notte verrà buia e fredda, le urla feroci dei demoni si udranno in tutti i luoghi della Terra.


Ecco, gli avvoltoi sbraneranno le anime incustodite, tutte quelle anime che non avranno provveduto di unirsi a Me il Signore Gesù Cristo.

Piango per quello che deve venire ma non Mi avete lasciato altra scelta oh uomini scellerati!


La vostra perversione è grande, il vostro rinnegamento di Me vi ha portati alla fine della vostra vita; la vostra scelta è stata nei bagordi di questo mondo animale; ora non procederete oltre, la vita nuova vi sarà negata perché questa è stata la vostra scelta: seguire la morte e non la Vita!
La Mia Passione è grande, come sarà grande la vostra passione a causa dei vostri peccati.

Non c’è più tempo da perdere, i giochi sono stati fatti, il Mio clero si è venduto al nemico infernale, pochi sono rimasti fedeli a Me e soffrono per la loro fedeltà a Me, perché il nemico li sta torturando: questi sono i nuovi martiri della Chiesa!

Avanti figli Miei, armatevi di coraggio: il Rosario in mano e la Santissima Eucaristia in voi, sarete vittoriosi, perché segnerete la Luce dove tutto camminerete e donerete fiducia a tutti coloro che sono confusi a causa delle menzogne che stanno venendo fuori dalla bocca del falso profeta.

È l’ora sesta, è l’ora della vostra passione oh uomini crudeli, il vostro Dio ora invierà la Sua Giustizia e il male sarà raso al suolo.

Basta figli Miei, basta! “LA RIVELAZIONE” viene oggi al mondo e il mondo sarà salvato!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.