La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

sabato 15 febbraio 2014

Il vento dell’oriente entrerà forte nella Mia Casa e distruggerà ogni cosa che è santa. Metterà sconvolgimento nelle anime sante. Questi Miei figli saranno trascinati lontano da Me, saranno indottrinati all’adorazione della bestia!!!

Saranno indottrinati all’adorazione della bestia!


Mia amata sposa, IO il tuo Signore Gesù Cristo ti benedico e ti esorto a scrivere al Mio popolo: figli Miei, aiutateMi a salvare più anime possibili, pregate e digiunate, state lontani dalle cose di questo mondo, non seguite le false luci ma cercate la Luce Vera, quella di vita eterna!

Amati figli Miei, sono addolorato per tutte quelle anime che non vogliono riconciliarsi con Me, non potrò intervenire a salvarli perché volontariamente scelgono la via della morte eterna.

Amate creature Mie, il vento dell’oriente entrerà forte nella Mia Casa e distruggerà ogni cosa che è santa. Metterà sconvolgimento nelle anime sante, detterà una legge nuova, una nuova condizione che non sarà in Me.

Il Mio pianto è per il Mio popolo, quello che non riesce a fare discernimento perché digiuno della Verità. 
 
Questi Miei figli saranno trascinati lontano da Me, saranno indottrinati all’adorazione della bestia.
Seguiranno la menzogna e verrà insegnato loro un vangelo nuovo, un vangelo che a Me non appartiene.

Saranno messi alla sequela della bestia senza che se ne accorgano perché, non a conoscenza della Mia Parola, non sapienti delle Sacre Scritture cadranno nell’inganno!

 

Poveri figli Miei, resteranno intrappolati nella rete del demonio perché si saranno fatti affascinare e sedurre dalla menzogna: non hanno voluto ascoltare il Mio urlo di salvezza,

 la Parola che tutti i giorni ho dato come dono al mondo perché il mondo si convertisse e tornasse a Me, al suo Dio Amore, al suo Dio Creatore!

È tutto in atto!!!

Il re malvagio presenterà al mondo la menzogna ed essa verrà dal mondo accettata e sublimata!

IO, IO DIO, verrò allontanato dalla Mia Casa e al Mio posto celebreranno riti nuovi alla bestia che siederà al Mio Trono.

Ma quando tutto questo entrerà in atto, ecco che la Giustizia di Dio Padre discenderà a fermare ogni ipocrisia dell’uomo in satana e rimedierà la Sua Chiesa donandogli ciò che ad Essa appartiene:
 la Verità!
 
Assieme alla Santissima Vergine Maria, condurrà il Suo popolo all’incontro con Gesù Cristo Suo Unigenito Figlio, che tornerà alla fine dei tempi a determinare la Sua Perfetta Gloria e accogliere i Suoi eletti nel Nuovo Paradiso.

Il Dio Vivente sta per raggiungere il Suo amato popolo, nella Sua Stessa Divinità lo metterà, alla Sua Santità lo porrà, e sarà glorioso in Lui! 

Ecco, è giunto il tempo dell’incontro con il Cristo Gesù che annuncia la Sua seconda Venuta nella Sua Gloria!

Allora si manifesterà nella Sua Carne e abiterà con il Suo popolo, e il Suo popolo si ciberà di Lui perché entrerà a far parte di Lui.
 
Preparate la via al Signore che torna, giubilate e cantate a Lui inni di gloria, il Suo Nome è Santo e Santa è la Sua Misericordia!


Venite amici Miei, venite ad unirvi a Me, mettendovi in comunione con Me, seguendo i Miei Comandamenti e vivendo secondo il Mio Santo Vangelo. 

Aiutate Maria Santissima, la vostra Condottiera, stando al Suo fianco per il trionfo del Suo Cuore Immacolato per la salvezza di tutte quelle anime che Lei Stessa presenterà al Suo amato Figlio Gesù. 

Seguite Maria, Madre di Gesù e Madre vostra, in questa missione che ora si accenderà nella battaglia contro il male; chiedete la misericordia di Dio Padre che si manifesterà contro gli stolti! 

AmateMi e seguiteMi figli Miei, il tempo è giunto ad essere per i figli del Dio Vivente, un tempo di amore, pace e gioia.

L’arrivo di un grande temporale, segnerà la fine della chiesa infedele a Gesù Cristo e sigillerà l’inizio della Nuova Chiesa in assoluta fedeltà al Suo Dio Re!

Ora verranno scacciati i mercanti dal Sacro Tempio di Dio!
Alleluia! Alleluia! Alleluia! 

Amen.
Gesù, il Re dei re!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.