La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 31 luglio 2012

Il terrore è per essere su questa terra senza Dio, senza amore, in questa terra piena di orrori e ingiustizia, governata da dittatori, mostri di questa umanità!

Gesù e Maria trionferanno nei loro cuori uniti!!!
Preparatevi ora a vedere la fine di tutto ciò che è male!


Proclamerò un Regno di Sacerdoti sulla Terra nuova ed essi godranno del Mio Bene infinito.
Gesù e Maria trionferanno nei loro cuori uniti!!!

Bontà e grazia saranno sul popolo di Gerusalemme e la Casa di Dio sarà anche sulla Terra rinnovata dal peccato.
Concederò al Mio nuovo popolo un nuovo amore ed esso sarà virgulto in Me e sarà benedetto per sempre.

La sua casa sarà nella Mia Casa e il suo seno sarà in Me. Nel Mio Seno racchiuderò ogni cuore e nel Mio Tutto godranno delle Mie Bellezze infinite.

La Terra ora tremerà tutta, si manifesteranno grandi terremoti e maremoti che si abbatteranno sulle coste ed entreranno a divorare ogni cosa. 


La Mia ira verrà su tutti gli uomini d’iniquità e la Mia grandezza scenderà sui Miei eletti, essi vedranno Dio ed esulteranno nell’Amore!

Il terrore è per essere su questa terra senza Dio, senza amore, in questa terra piena di orrori e ingiustizia, governata da dittatori, mostri di questa umanità.
IO manterrò fede alle Mie Promesse e libererò il Mio popolo dalla schiavitù di satana e lo metterò in una terra nuova dove l’amore e la gioia saranno per sempre!
Pietà per chi non avrà creduto alle Mie Parole, pietà per tutti coloro che moriranno sotto la Mia Giustizia, perché tanto dolore hanno arrecato al Mio popolo!

Proveranno sulla loro pelle il dolore che hanno creato sui loro stessi fratelli e metterò la firma “FINE” a questo male e aprirò il Nuovo Regno sulla terra, un regno nuovo di sacerdoti fedeli e giusti!

Preparatevi ora a vedere la fine di tutto ciò che è male, di tutto ciò che a Me non appartiene, e preparatevi a meravigliarvi del Mio Bene in voi, nelle cose che IO Stesso vi mostrerò e vi donerò.

Nella Mia Misericordia aprirò le porte della Città Santa per tutti i Miei figli ed essi godranno di Me, il loro Dio Amore, il loro Dio Creatore, il Salvatore!
A tutto il Mio popolo, con l’appello di una urgente conversione a chi ancora è lontano dall’Amore!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.