La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 1 marzo 2013

Ecco, giunge l’ora della fine del male!!!

Ora vedrete ciò che IO vi ho annunziato, vedrete lo sfacelo nella Chiesa ma vedrete anche la Sua Risurrezione in Me!


Uscite dalla schiavitù del peccato, oh uomini, e venite rivestirvi di Me, IO sono la Luce e sono la Vita! 
 
Non abbiate paura di venire incontro al vostro Dio Amore, oh figli della Luce, il vostro Dio è un Dio d’immenso amore e vuole il vostro bene.

Avanti figli Miei, coraggio!
Il giorno giunge alla sua fine, non tardate ancora per non trovarvi nella tenebra, non fatevi prendere dal nemico ma siate vincitori nell’Amore.


Cristo torna sulla Terra per donare ai Suoi i doni meravigliosi del Suo infinito amore e viene a trionfare con tutti i Suoi amici e aprire le danze all’ingresso del nuovo mondo. 
Assieme ai Miei Angeli vibrerete nell’aria e sarete pieni di Me. 
 
Non tardate, oh uomini, a realizzarvi in Me per essere eterni in Me.
 
Le meraviglie dell’Amore sono già in voi, accoglietele oh figli dell’Amore per assaporare l’Amore.

Gioite oh genti tutte, gioite in Me, IO torno a donarvi la vita in Me! 

Non perdete questo dono di misericordia, oh uomini, ma afferrate questa grazia con tutte le vostre forze. 

Suscitate in voi, oh uomini, il credo in Me Dio Padre, abbandonatevi alla Mia Voce, non abbiate paura di affrontare il nemico perché se starete con Me, nessun diavolo potrà portarvi via a Me: IO Sono oh uomini, IO Sono!!!

Ecco, giunge l’ora della fine del male!!!
Preparatevi ad attraversare l’universo!
 
IO, il vostro Dio Creatore, vi farò conoscere ogni cosa che a Me appartiene, ogni cosa che IO, Dio Creatore, ho preparato per voi, i Miei figli! Nel Mio Tutto, verrete partecipi della Mia Divinità e nella Mia Carne vi riprenderò quando IO, IO Dio, vi aggrapperò a Me.

AmateMi, oh genti tutte, amate Colui che è venuto al mondo per donarvi la salvezza e oggi torna per donarvi la libertà a figli di Dio!
 
Gerusalemme piange i Suoi figli, coloro che rinunceranno all’Amore, ma gioirà, l’Eterno Amore, per tutti coloro che riabbraccerà.

State pronti, ora vedrete ciò che IO vi ho annunziato, vedrete lo sfacelo nella Chiesa ma vedrete anche la Sua Risurrezione in Me. Ecco che IO vengo. Amen!

Gesù nel Padre e nello Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.