La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

giovedì 3 ottobre 2013

Anime Mie dilette, vegliate in queste ore, non fatevi prendere dai desideri della carne e non fatevi avvolgere dal fascino dell’avversario che con le sue false luci vi tenterà!!!

Vegliate in queste ore!
 


Sia lodato Gesù Cristo!

Figlioli, il tempo della Mia venuta è giunto, questo è il tempo che Mi vedrete!

Risorgerà la vita e sarete nelle meraviglie dell’Amore, tutto il creato riprenderà colore, tutto entrerà nell’armonia dell’Amore.
 
Gesù e Maria sono con voi in questa ultima missione terrena.

 Vengono a prendere i loro figli per portarli nella Luce Eterna.

 Rifioriranno davanti all’Amore!

 Diverranno luce nella Luce, si manifesteranno uomini nuovi!

Lo splendore divino entrerà in essi e i loro occhi vedranno attraverso gli Occhi dell’Amore.

Compirò miracoli su di voi figli Miei, affinché in voi venga quella luce che acchiapperà il mondo. 

Voglio donarvi di Me figli Miei, voglio realizzare in voi, “se” voi Me lo permetterete rispettando il Mio Volere, il Mio Piano Divino su di voi!

Voglio ribattezzarvi in Spirito Santo e Fuoco, voglio elevarvi alle Bellezze del Mio Amore.
Ora dico a voi, a voi che anche oggi siete qui presenti al Mio colle, dico a voi piccoli Miei:

 attenti!

 Attenti a risponderMi nel modo in cui IO vi chiamo a Me.

 RispondeteMi donandoMi il vostro seno, affinché IO possa risuscitare i vostri cuori alla Luce Infinita.

 
Questo Colle sarà l’ultima tappa e sarà vincente in Me perché IO Stesso vi raccoglierò nel Mio Seno “Calice d’amore aperto a voi!” Vi nutrirò di Me e mostrerò il nuovo mondo a tutti coloro che verranno, accompagnati dai Miei Angeli, per entrare nella Gerusalemme Nuova. 

Dio Padre Onnipotente scenderà dal Cielo e, come promessovi, vi aprirà il Mio Tutto per voi!

Anime Mie dilette, vegliate in queste ore, non fatevi prendere dai desideri della carne e non fatevi avvolgere dal fascino dell’avversario che con le sue false luci vi tenterà.

Ecco, IO DIO vi ho parlato, ho bisogno del vostro sì sincero. 

Riprendete la Via che vi è stata segnata per giungere alla vittoria in Cristo Gesù.

 Ponetevi in ascolto alla Mia Voce con cuore puro e non desiderate la roba d’altri, perché questo desiderio potrebbe portarvi lontano da Me.
 
Sono con voi e desidero portarvi oltre le vette terrene; voglio mostrarvi le Bellezze del Mio Amore e desidero ardentemente unirvi a Me.

Pregate per il Mio Papa Benedetto XVI, a lui sono state donate le chiavi della Chiesa di Gesù Cristo. Pregate perché lui riesca a spodestare dal Trono di Pietro gli invasori e possa chiarire “La Legge di Dio”  quella Vera, a tutto il popolo di Dio, affinché l’uomo ritrovi la Via della Verità.

C’è un solo DIO!  Un solo CREATORE!  Un solo AMORE! 

   EccoMI!!! IO VENGO!!!
 
Vi Amo e vi custodisco nel Mio Seno!

Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.