La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

domenica 20 ottobre 2013

Presto manderò l’avvertimento! Preparatevi oh uomini! preparatevi!!!

La grandine sarà presto su tutta la Terra e il fuoco la seguirà!!!

 
Beati coloro che seguono la Mia Parola e si nutrono di Essa!

Miei amati figli, questo tempo nel male volge alla sua fine!
 
Preparatevi alla battaglia stando sempre custoditi in Cristo Gesù il Signore. 
 
Andate benedicendo nel Mio Santo Nome e divulgate la Mia Parola a tutte le genti affinché nessuno rimanga senza il Mio Dire.

Ponete Gesù al primo posto nella vostra vita, oh uomini, e credete fermamente al Suo Vangelo. 

Vivete i Suoi Sacramenti e rispettate i Suoi Comandamenti.

La Verità è nel mondo, oh uomini, accettate la Verità per essere salvi. 
 
Nel Mio Vangelo sta scritto che chi si fa pane in Me risusciterà in Me. 
 
Vi offro ancora il Mio Corpo e il Mio Sangue perché in voi entri la Salvezza e siate in Me salvi!

CantateMi l’alleluia, oh uomini!
 CantateMi il vostro sì sincero nell’amore, convertitevi, figli Miei, convertitevi!!!
 
 Venite a gioire in Me, IO Sono il Pane di Vita Eterna, chi si ciba di Me, vivrà in eterno!
 
 IO Sono il Padre e Sono il Figlio nell’unità dello Spirito Santo Amore.
 

Presto manderò l’avvertimento!!! 

Non perdete il vostro tempo in cose vane ma preparatevi a venire al Mio Cospetto, IO Sono il Giusto, sono l’Amore infinito, nessuno che non sia in Me potrà entrare nel Mio Nuovo Regno!

Preparatevi oh uomini! preparatevi!!!

All’improvviso scenderà la notte e sarà buia e fredda per chi non Mi avrà riconosciuto quale Unico e Vero Dio. 

Il suo dolore sarà grande perché non si sarà custodito in Me e, IO non potrò riconoscerlo Mio!

Siete stati creati liberi e liberi andate nelle vostre scelte, ma IO sono il vostro Dio Creatore, chi non rispetta Me non rispetta il Padre e non sarà di conseguenza riconosciuto come Suo figlio!

Non siate stolti, la Terra trema in ogni luogo, le inondazioni continuano, i fiumi esondano!
La grandine sarà presto su tutta la Terra e il fuoco la seguirà!

Chi si sarà allontanato dall’Amore, cosa troverà?
 
 Quale rifugio verrà a lui? 
 
Attenti figli Miei, queste sono Parole di Vita Eterna, non perdetevi figli Miei, ascoltateMi per ritrovare la via che porta alla Luce Vera!

Vi Amo e vi attendo tutti Miei per potervi riabbracciare al Mio Seno!

La Santissima Trinità!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.