La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

venerdì 11 ottobre 2013

Provate a tradirMi e IO vi distruggerò!!!

Il marchio della bestia è per essere imposto a tutti i servi dell’anticristo!


Migliorate la vostra condotta, oh uomini, celebrate il Mio Amore in voi! 

Purificatevi, oh figli, per non essere da Me allontanati al momento dell’ imminente Giudizio!

Entrano le fitte tenebre: 
 
 la Chiesa di Dio è nell’inganno del nemico infernale;
i figli di Dio si sono donati a colui che li metterà nella morte eterna.

Amati figli, non deviate dai Miei insegnamenti, non accettate altre regole nella Chiesa all’infuori delle Mie:

 IO Sono, oh uomini!

e IO Sono oggi si rivela al Suo popolo richiamandolo all’attenzione alle Sue Leggi!

Provate a tradirMi e IO vi distruggerò!!!  
 
Non permetterò che l’uomo, nella sua perfidia, metta il suo peccato nella Mia Casa! 
 
Avanti, oh popolo Mio fedele, avanti con forza e coraggio, la Mia venuta è molto, molto, molto vicina: la terra tremerà, il cielo si oscurerà e il fuoco verrà giù dall’alto per avvertirvi che IO sono ormai alle porte. 


Muoia il peccato con tutti coloro che adorano il demonio e si fanno tutti suoi rinnegando Me e la libertà a figli di Dio l’Altissimo Padre.

Muoiano tutti coloro che dichiareranno guerra alla Mia Dottrina, perché essi si manifesteranno Miei nemici!!!

Piange tutto il Cielo, piange per la perdita di tutti quei figli che si sono venduti alla morte.
 
 Piangono lacrime di Sangue Maria e Gesù, per la perdita di queste anime ma, nel Loro dolore gridano ancora a voi, oh uomini perversi e malvagi: 
 cercate Dio!, tornate a Lui per essere in Lui a vita nuova e gioiosa.

Il gelido inverno è nella tenebra che calerà sui vostri cuori per rapirli e portarli alla morte:
 mai più vedranno il sole sorgere al mattino, e mai più avvertiranno gioia nei loro cuori. 

Attenti, oh figli, attenti!
 
 Questo Mio dire sia di chiarimento per voi:
 convertitevi, figli Miei, l’ora giunge amara per chi non Mi riconoscerà Quale Unico e Vero Dio, Quale Unica Verità!

È già tardi, non fate calare sui vostri cuori il buio.
Dio Padre, Figlio e Spirito Santo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.