La Fede è la Certezza Di quello che si spera, é La convizione di quello che non si vede. il vero profeta riporta la parola di Dio come l'ha ricevuta, senza interpretarla;non si mette in mostra, il suo scopo è solo diffondere il messaggio;non guadagna nulla per farlo, e rifiuta eventuali offerte;quel che afferma è conforme alla Sacra Scrittura;i frutti della sua opera devono essere una autentica conversione dei cuori e il ritorno alla Chiesa e ai Sacramenti per chi ne era lontano,nessuno può prendersi qualcosa se non li viene data dal cielo.

martedì 15 ottobre 2013

Pioverà dal cielo la grandine e distruggerà i campi e le semine andranno perse. Giungerà ancora un fuoco ardente che distruggerà ciò che la pioggia non ha fatto, e sarà pianto e stridor di denti.

Chi conserva il suo denaro per sé…


Gesù con te, oh Mia diletta! 
 
Figlia Mia benedetta, scrivi il Mio messaggio per il Mio popolo!
 
Dove siete, oh voi tutti che Mi  cercate?
 
Dove state dirigendo i vostri cuori?
 
Che male vi ho fatto, figli Miei? 
 
Perché non volete rispondere al Mio richiamo d’amore?

Vigilate sui vostri cuori, oh figli, perché tutto, ora, si spegnerà, e nel buio profondo delle tenebre andrete:
chi vi salverà?

Amati figli, IO il vostro Gesù, vi sto dicendo che non c’è più tempo per chi vuole salvarsi! 

ORA dovete cercarMi!

“ORA” dovete tornare a Me!


Maledette vipere, vi siete presi i Miei figli, li avete raggirati per i vostri sporchi interessi, ma ora saprete che “IO Sono” vi metterà nel Suo Giudizio! 
 
Poveri uomini!  
 
Poveri e mendicanti andrete cercandoMi, ma non Mi troverete più. 
 
Il tempo datovi per il vostro ravvedimento è finito, il Cielo grida Giustizia e Giustizia sarà!!!

Piangeranno gli ipocriti, ma chi è causa del suo mal piangerà la sua miseria infinita.

Il Mio giogo dolce e leggero, non andava bene a chi voleva tutto e subito.

Pioverà dal cielo la grandine e distruggerà i campi e le semine andranno perse.

Giungerà ancora un fuoco ardente che distruggerà ciò che la pioggia non ha fatto, e sarà pianto e stridor di denti.


Chi conserva il suo denaro per sé e non porge l’aiuto ai suoi simili, questi perderanno non solo ciò che avranno conservato per la loro avidità, ma gli sarà tolto tutto:
saranno come mendicanti per le vie, cercando conforto e pane.

Siete nella fornace ardente, oh uomini, e non vi accorgete di nulla, siete insensibili a tutto ciò che avviene nel mondo, non volete aprire né i vostri occhi tantomeno i vostri cuori!

Aaahhh!!!

Che disgrazia per voi oh popolo Mio! 

Oh popolo ingrato e infedele, quale sarà la tua rovina!!! 
 
Il Mio dolore è allo spasmo, ogni ferità è aperta e gronda sangue, il Mio Cuore è straziato da sì tanto dolore per voi che siete così irriconoscenti della vita e con tanta indifferenza andate concedendovi alla morte!
 
 Quale sarà il vostro tormento, oh uomini!

Ravvedetevi, ravvedetevi ORA che siete ancora in tempo perché ecco che giunge il buio, gli artigli della morte vi abbrancheranno!!! 

Sarete trascinati via, lontano dal Mio Amore, e nessun dio potrà mai salvarvi.
 
 Questa è la vita che andate cercando?
 
 Svegliatevi, svegliatevi, svegliatevi oh uomini!

Salvatevi!
 
Credete in Colui che è la Vita Eterna e tornate a Lui.
Gesù
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.